• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mese di ottobre: votazioni 2° parte

Concorso mese ottobre: votazioni parte 2°


  • Votanti
    74
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ed ecco finalmente i risultati definitivi del concorso :D
Ricordo a tutti che anche qui sono stati annullati i voti dati dall'utente Stevenz perchè ha superato il limite concesso.
Visto il gran numero di forumisti che ha, con molto entusiamo, aderito a questo concorso, si è deciso di premiare 6....tre per ogni sondaggio aperto.

Complimenti a tutti i partecipanti, siete stati veramente tanti ed è stato veramente difficile scegliere quali foto votare :hands13: :hands13: :hands13:

Questi sono i vincitori:

1° classificato: Erika con la foto n. 20

2° classificato: verdiana con la foto n. 27

3° classificato: patrizia con la foto n.25



Chiedo ai vincitori di inviarmi i proprio dati e la taglia della maglietta che desiderate ricevere.
Appena ricevuti tutti, li girerò a Mauro

Edit: a breve ad ogni foto verrà abbinato il nome dell'utente partecipante :hands13: :hands13: :hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
braveeeeeee!
complimenti ancora a tutte le piante e a chi le ha fatte diventare così. ringrazio tanto francescodv, lisyy, mammagiò e Pin per il voto. gentili davvero. per una pianta non particolare e delle foto orrende. ma, ora lo posso dire, di questo sedum spectabile sono particolarmente orgogliosa: insomma, non è proprio poca cosa un'aiuola in rosa di quasi un metro quadro su un balcone tristanzuolo di una grande e grigia città... beh, certo, noi 'non giardinati', e col clima che ci tocca, ci si deve accontentare. o no?:rolleyes:
un saluto a tutti:love_4:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Grazie asso :froggie_r:love_4:
E grazie a tutti quelli che hanno apprezzato la mia grassina :hands13:

Complimenti Erika e Patrizia :D

:confuso: come grazie.... ai propri votanti non è uso mandare 'parte del vincitore' come riconoscimento? :squint:

scherzo!! :D

complimenti a te, agli vincitori e a tutti i partecipanti!!!! :hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:confuso: come grazie.... ai propri votanti non è uso mandare 'parte del vincitore' come riconoscimento? :squint:

scherzo!! :D

complimenti a te, agli vincitori e a tutti i partecipanti!!!! :hands13:
Chiedo alla pianta se è daccordo :lol:...ma chissà , magari col tempo :fischio:
Grazie elena :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci sono pure i miei complimenti . . .brave,brave bravisssssime :hands13: :hands13: li voglio pure iooooo :froggie_r :froggie_r
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
quando il prossimo contest ....dai dai non vedo l'ora devo cambiare la macchinetta prima èèèèèè
non dimenticate di votare al concorso MACRO di giuseppe bellissime piante anche lì ciao:D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti e per aver votato la mia pianta, ma per questa io devo ringraziare Orfeo che due anni fa mi ha mandato un pezzetto della sua stapelia meravigliosa, spero che ciò che gli ho mandato io allora sia altrettanto bello!

:hands13: Grazie Orfeo!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come ho già detto di là, scusate se arrivo dopo la puzza, ma meglio tardi che mai diceva quello ..... :fifone2:
Grazie a tutti quelli che mi hanno votata. Grazie anche per avermi dato modo d'ammirare piante veramente incantevoli. Alcune, non le avevo mai viste. :hands13::hands13::hands13:
 
Alto