• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mensile: piante grasse

Che piante preferite?


  • Votanti
    79

ian7771

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13:
complimenti Agatha e complimenti a tutti i vincitori :hands13::hands13::hands13::D

io ringrazio tutti i 10 che mi hanno votata:love_4::love_4:
grazie di cuore!
 

hermioneat

Florello
Bravissimi tutti i vincitori..... però..... però vi confesso che quando ho visto la prima foto, quella di Agatha, non ho avuto dubbi sul vincitore.... troppo..... troppo..... magnifica :love:
 

elena_11293

Master Florello
:hands13: complimenti grandi a tutti tutti!!!!!!!!!

volentieri, sì, adesso sarebbe bello l'elenco delle varietà che abbiamo tanto ammirato :love:


e (come da punto #0.1 del regolamento) attendiamo le vs foto con maglietta! (green docet :eek:k07:)


:D:Saluto:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
io ringrazio artemide, Commelina, kermittina, lisyy, mammababy, margot, Maria42, miciajulie e Vito99 :D
e complimenti ai vincitori :D


Facciamo i nomi cognomi e titoli nobiliari?????? :D
io ringrazio elena_11293, green thumb, helene, fausta, francobet, mammababy, rocco.co, spulky, teddi63, vito99...

ancora grazie! per me è stata una vittoria!! :)
 

Silene

Esperta di Cactacee
....

grazie Silene,
tu eri assente dal concorso? :confuso:

Ero presente, ma sono stata meno brava di te...:eek:k07::D anzi ne approfitto per ringraziare chi ha votato il mio Ario. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
grazie a Alex81 Blodwel Fausta Federica G.altamurano Green95 kermittina LucaM mammagiò Marco420Chicca pluteus Spulky che han votato la mia:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ATTENZIONE: si pregano i proprietari delle foto n.10 e n.20 di farmi sapere che nick hanno, perchè non siamo riuscite a capire chi sono!
 

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Evvivaaaa :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Siamo felicissimi,
grazie mille per il sostegno a Alex81,alfa80, Angil, companatico, elebar, Federica, francobet, Frensis.p, Green thumb, Grinch, hermioneat, luki87, mammagiò, marealto, margot, miciajulie, Mor@, olagrazia, Pin, pluteus, pollice blu, rikihouse, Sere59, Silene, soniag78 e teddy63

Complimentoni ad Agatha :hands13: :hands13: :hands13: e a tutti gli altri partecipanti, concorso bellissimo!!

Ma adesso veniamo al punto, er premio... a chi inviare l'indirizzo per la tanto desiderata polo di G.it?? :lol:

Ciao a tutti :Saluto:
 

Citrodora

Apprendista Florello
mi direste che pianta è la numero 1 e la 12???
Quel fiore vellutato mi ha conquistata e penso che non avrò pace finchè non la troverò da qualche parte
 
Alto