• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorsi a premi

cri1401

Florello Senior
Ciao a tutti,
di già che, come ho già detto, partecipo spesso ai concorsi a premi, ho deciso di condividere qui con voi quelli che trovo a carattere "botanico", come quello della camelia segnalato tempo fa.
Io metto solo il link, se decidete di partecipare mi raccomando leggete bene i regolamenti (alcuni sono Nazionali, altri Nazionali ma solo nei punti vendita aderenti, ecc...)
Sia chiaro, io non ci guadagno nulla, lo faccio solo per spirito di condivisione con gli altri utenti del Forum.
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Ecco quello che ho trovato oggi:
concorso gratuito Ready to Green.
Partecipando al concorso potreste aggiudicarvi con l'estrazione finale l'adozione di un albero Bio e ricevere 5Kg di frutta direttamente a casa.
Scade il 20/05/2022
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
non ne ero a conoscenza...
ho dato un'occhiata, se mi capita di aver bisogno dei prodotti necessari partecipo...

tu hai mai vinto?
io una volta sola parecchi anni fa, quando i tagliandi si spedivano per posta, mi ritrovai nell'elenco dei vincitori sulla Gazzetta ufficiale...
ora mi chiedo spesso se si vinca ancora realmente...
 

cri1401

Florello Senior
non ne ero a conoscenza...
ho dato un'occhiata, se mi capita di aver bisogno dei prodotti necessari partecipo...

tu hai mai vinto?
io una volta sola parecchi anni fa, quando i tagliandi si spedivano per posta, mi ritrovai nell'elenco dei vincitori sulla Gazzetta ufficiale...
ora mi chiedo spesso se si vinca ancora realmente...
Certo che vinco, mi è arrivata giusto ieri un'email in cui mi hanno notificato una vincita, ma non dico ancora nulla. Quando mi arriverà a casa il premio vi racconterò. Per questo ieri mattina ho "offerto" la colazione a tutti al pub.
E' una questione di probabilità: più partecipi più vinci, non partire dal presupposto che tanto non vinci. Di concorsi ce ne sono una marea, basta solo trovare quello in cui ti piace il premio e provare (senza accanirsi) e non abbattersi se non si vince, è un gioco, e comunque mi è capitato di essere ripescata, come quello di ieri appunto.
 

cri1401

Florello Senior
Di già che al pub si sta parlando di viaggi segnalo qualche concorso sui viaggi.....sia mai che qualcuno vinca (ve lo auguro di cuore)

Concorso sulle uova di Pasqua Novi (Viaggio Ecuador/Galapagos)

Pani Mulino Bianco (soggiorni in Italia)

Disneyland Paris (gratuito)

Pechino Express (gratuito)

Campionato calcio femminile

Eridania (premio finale buono viaggio)

Uova di Pasqua Witor's (soggiorno Gardaland Resort)

Uova di Pasqua Maina (weekend lunghi in Italia)

Uova di Pasqua Bauli "Life Passion" (vacanza in Sardegna)

Viaggio a Budapest (gratuito)
 

cri1401

Florello Senior
Concorso gratuito "Vinci una notte in Palafitta" a Molina di Ledro (TN)

Concorso gratuito per vincere un viaggio a Marrakech


Concorso Uova di Pasqua Vanini (dal 1° di Aprile) in palio 1 scooter Piaggio Active e 5 weekend

Concorso uova di Pasqua Maina in palio 10 Vaucher di soggiorno per 4 giorni per massimo 4 persone
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
qui invece concorso della Compo: comprando una confezione di terriccio se trovate la paletta di plastica avrete vinto un un soggiorno presso una delle 5 dimore dei Grandi Giardini Italiani e un buono carburante del valore di € 150,00, altrimenti giocando lo scontrino ci sono in palio diversi premi giardinicoli e come premio certo, se non si vince nulla, un ebook.
 

cri1401

Florello Senior
Rieccomi
Vinci gratis una Vacanza sul Lago di Garda

Vinci una mucca in Valsugana (adozione simbolica):
si vincono 50€ in prodotti caseari
 

cri1401

Florello Senior
Volete vincere un Fine settimana su una casa sull'albero?

Viaggio a New York?
 
Alto