Semplice trichoderma...non chiedermi cosa penso a riguardo della sua efficacia...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La faccina come diceva Antonio de Curtis in arte TOTO’ “ho detto tutto”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplice trichoderma...non chiedermi cosa penso a riguardo della sua efficacia...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao io per quanto riguarda le formiche ho risolto con questo prodotto.Salve a tutti ... ho letto con molto interesse questo articolo sulla concimazione liquida, e mi ha preso moltissimo, anche perché ho 50 metri quadri di sola rhambler, e non sono molto soddisfatto forse per il colore che non è mai stato molto acceso.... premetto che ho usato da 8 mesi fino a ora tutti i granulari della bottos + i vari per stress, pregade always ecc. , e volevo provare il solo HELP di bottos in MLNS... Secondo i Vostri preziosissimi calcoli, visto la mia enorme carenza in matematica, su 50 metri q. e con una pompa da 5 lt , quanta roba dovrei buttare sul terreno? Ah dimenticavo, ho anche un grosso problema di formiche (i buchetti che si intravedono nelle foto, sono proprio le formiche che sollevano la sabbia e diradano l'erba) ,che mi sta rovinando il prato e facendo incavolare parecchio, e visto che ho un cagnetto, c'è un prodotto innocuo per i cani che mi possa risolvere sto problema? Vi ringrazio già tutti...
Vedi l'allegato 505190 Vedi l'allegato 505193
Ciao io per quanto riguarda le formiche ho risolto con questo prodotto.
È in granuli come fosse sale non troppo fine
Credo che per il tuo cane non ci siano problemi.
Certo! Va beneDici che va bene anche mescolato ai semi in fase di semina e transemina?
Sto cercando un prodotto valido da mischiare ai semi per la transemina di settembre....per non farmi rubare tutti i semi dalle formiche...
Penso di sì è comunque un insetticida quindi dovrebbe funzionareDici che va bene anche mescolato ai semi in fase di semina e transemina?
Sto cercando un prodotto valido da mischiare ai semi per la transemina di settembre....per non farmi rubare tutti i semi dalle formiche...

Non ho fretta Jack mannaggia a me che non ho studiato,sono più vicino maccarese, il file ho scaricato il vecchio di cigolo e quello di withe send e scaricato sul cel @Bolo purtroppo sono cocciuto quando mi metto in testa delle cose voglio sempre approfondile per il meglio speriamo bene se no mi dedico al sinteticoSe non hai fretta ti seguo io........ Stai più vicino a Maccarese o testa di lepre ?
Ti sei scaricato il file del Gp real ligh ?
Sei pronto per entrare nel tunnel.......

Puoi stare tranquillo..se ci sono riuscita io con il gprl ... E poi hai @Jack1978 quindi sei in una botte di ferroNon ho fretta Jack mannaggia a me che non ho studiato,sono più vicino maccarese, il file ho scaricato il vecchio di cigolo e quello di withe send e scaricato sul cel @Bolo purtroppo sono cocciuto quando mi metto in testa delle cose voglio sempre approfondile per il meglio speriamo bene se no mi dedico al sintetico
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma per capire se convenga o meno entrare in questo tunnel.....a occhio quante applicazioni all'anno si devono fare con la pompa a spalla ?Se non hai fretta ti seguo io........ Stai più vicino a Maccarese o testa di lepre ?
Ti sei scaricato il file del Gp real ligh ?
Sei pronto per entrare nel tunnel.......
Mmm, almeno una ventinaMa per capire se convenga o meno entrare in questo tunnel.....a occhio quante applicazioni all'anno si devono fare con la pompa a spalla ?![]()
Non è tanto quante somministrazione si deve dare il bello della concimazione liquida si applica nelle giuste dosi in base alle temperature.Ma per capire se convenga o meno entrare in questo tunnel.....a occhio quante applicazioni all'anno si devono fare con la pompa a spalla ?![]()
si si la cosa mi attira molto, il problema è che devo ritenermi fortunato se riesco a tagliare il prato ogni 7-10gg....figurati se in primavera/estate riesco a concimare ogni settimana....peccato, sarebbe stato vveramente bello provarla!Non è tanto quante somministrazione si deve dare il bello della concimazione liquida si applica nelle giuste dosi in base alle temperature.
Non ho fretta Jack mannaggia a me che non ho studiato,sono più vicino maccarese, il file ho scaricato il vecchio di cigolo e quello di withe send e scaricato sul cel @Bolo purtroppo sono cocciuto quando mi metto in testa delle cose voglio sempre approfondile per il meglio speriamo bene se no mi dedico al sintetico