• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci troviamo a Masino?

sara9

Giardinauta
Mancano ancora 2 giorni....inizia il conto alla rovescia...e finirà col conto della Campanella...Glorio..Mondo rose...:tupitupi:

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Beati voi, io invece non mi comprero' un bel niente o quasi, solo qualche bulbetto o poco piu' :cry: almeno credo :fischio:

sara9

Giardinauta
Beati voi, io invece non mi comprero' un bel niente o quasi, solo qualche bulbetto o poco piu' :cry: almeno credo :fischio:

:confuso: non ci credo!!! Rassegnati, vedrai che ti verrà voglia di comprare qualcosa e nessuno di noi potrà trattenerti, perchè già impegnato a guardare altre piante con la bavina alla bocca :lol:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
A me la stipa tenuissima ha invaso i vasi limitrofi! Ci sono delle piccole stipe nel vaso della Aloysia, una cosa pazzesca! Vabbé: ho ordinato alla 'madre di Sandro Glorio' (come la chiama Gardenia) una Rose de Rescht: non vedo l'ora, ho un amore smisurato per le Portland :love:
...allora è confermato è la mamma e non la zia...in effetti hanno gli occhi molto simili!!!
...la Stipa da me in balcone tende al sucidio o a rimanere un bonsai perchè le posizioni più soleggiate le riservo alle rose....ufff...ma perchè ho un balcone così piccino??? :(
Divertitevi mi raccomando!!!

urza_indivia

Giardinauta Senior
Rose de Rescht ...arrivo!
Quanti siamo? Io pensavo di portare da bere, visto che non ho letto di alcoolici :D. Due bottiglie di vino bastano?

natabruja

Esperta Sezz. Rose
....non ci credo neppure io...tornerete come al solito carichi di ogni bellezza!!!
....e io niente uffa!!!! :(
Tu goditi il tuo anniversario e non pensare a noi...poveretti...che saremo al freddo...a soffrire...facendo picnic...e dedicandoci a fare uno shopping...stressante:crazy::crazy::crazy:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccoci tornati!!!! Che giornata meravigliosa, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo passato insieme un sacco di tempo!!

Per non parlare della mangiata che ci siamo fatti!!! Natabruja ha portato un polpettone che, solo a pensarci :food:
E che dire della torta di Sara???? Supersoffice, dolce, voluttuosa :baffi:

L'intenzione di tutti, inizialmente era "compriamo poco, praticamente niente" e le ultime parole famose di Natabruja "compro solo questa rosa"...(che poi è stata seguita da un'altra rosa e altre piante di vario tipo :D)

Io ho sviluppato un po' di fotine e vado a mostrarvele!!!

Monterosso44.jpg

Monterosso45.jpg

Monterosso43.jpg

Monterosso46.jpg

Monterosso47.jpg

Monterosso49.jpg

breeze

Florello
anche a mè sarebbe piaciuto venire......ma mi accontento di vedere le foto :fischio: che posterete :tupitupi:

:fischio::fischio::rolleyes::rolleyes: mica si è capito che vogliamo vedere le foto di tutti i forumisti :D:D

Alto