Ragazzi,
domani Sara e Marco passano per l'area dei pigri ... a ritirare le piantine da portare a Masino. Ho la little white Pet per Andrea che finalmente potrà ricevere e per la gioia è già fiorita . Qualcuno desidera qualche pianta particolare? Si faccia avanti che, nel limite del possible, proviamo ad accontentarlo. Avete tempo fino a domani (mattina) k07:
Ehm...grazie, anche senza nastro:love_4: Come posso ricambiare? Con te sarebbe come chiedere a Mr. Tod's se ha bisogno di un paio di...scarpe...
, non ti preoccupare . Ho già consegnato a Marco ed a Sara un bel vaso con tre piante di Clair Matin (occorre poi che tu le divida perchè come sai le rose sono un pò litigiose e non vanno tenute molto vicino :crazy. Una in particolare aveva un tralcio fiorito lungo 40 cm.... mi sono dimenticato di fartene una foto :martello:... spero che qualche fiorellino resista per Masino..... Ah ecco una cosa mi piacerebbe tanto da te :slow: il segreto di come fai venire rose così belle in vasi minuscoli
Grazie anche a te Sara, se vai avanti così potresti mettere su un business con il Pigro... Per me va bene alle 11 da Sandro Glorio.:ciglione: Le rose per Masino hanno fatto un bel viaggetto in auto fino a casa mia, ve le porto sicuramente.
Avete già le idee chiare sugli acquisti!!! Io sono ancora nell'indecisione....
A che ora ci vediamo e dove?
Solito posto? Sandro Glorio per le 11 ?
Io di solito faccio la pasta fredda al tonno, olive, capperi, acciughe e cetriolini oppure le mezze penne con peperoni e mozzarella (sempre fredda). Oppure il mio cavallo di battaglia: pollo fritto. Delizia di grandi e piccini.
Allora io porto il dolce, una torta!
Puoi anche mangiare con noi senza provvedereNon so se potrò mangiare con voi..se sì provvederò