• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci troviamo a Masino?

sara9

Giardinauta
Se è come quella che ho mangiato Sabato
00001012.gif
cosa mi perdo!!! :muro::muro::muro:

:ciglione: sarebbe un motivo più che valido per venire, ne faccio una solo per te

sara9

Giardinauta
Mi sà che poi ci mettiamo tutti a dieta, Altro che ristorante!!!!!
Consumeremo con tutti i giri di campo che faremo nella mostra

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....ma beati anche l'happening culinario vi fate!!!! Sarò con voi col cuore...non potendoci essere con la pancia!!! :(

urza_indivia

Giardinauta Senior
uhm, qualcosa per chi non mangia carne ?

poi, ho una splendida talea di jacques cartier: chi si prenota? :)

ok per le 11 dalla signora inglese delle rose ovvero ...Sandro Glorio!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
uhm, qualcosa per chi non mangia carne ?

poi, ho una splendida talea di jacques cartier: chi si prenota? :)

ok per le 11 dalla signora inglese delle rose ovvero ...Sandro Glorio!

Io mi prenoterei...in cambio ti posso dare una hydrangea macrophylla con infiorescenza lacecap, se ti interessa...già abbastanza grande.

Ma se qualcun altro ti dà qualcosa che per te è più interessante mi faccio da parte senza problemi...

urza_indivia

Giardinauta Senior
quale onore! te la dono molto volentieri!
Che varietà è la tua grandiflora? Ho appena messo in terra due grandiflora ieri, mannaggia! :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Cavolini, l'avessi saputo...

La varietà proprio non te la so dire...la pianta è bella, però è di una tipologia comune...assomiglia molto a questa (foto da internet)

http://2.bp.blogspot.com/-cmdKJpmQ4...AAHNQ/MmdSZ00rEz0/s1600/Hydrangea+lacecap.jpg

Crea un cespuglio molto arrodondato, armonionso e fiorifero.

A proposito: se qualcuno è interessato io ho dei gerani da regalare. Io non ho un posto sufficientemente caldo da consentire loro di passare l'inverno e sono stufa di ritirarli per poi ritrovarmeli comunque stecchiti.
Fatevi avanti.

Lascio solo il diritto di prelazione ad Andreafxr, se fosse interessato, perchè mi porta un sacco di cose e io mi dovrei vergognare tanto tanto.

teddy63

Esperto Sezz. Rose
questa discussione andrebbe chiusa

chiusa.gif

...per chi resta a casa non vi si può proprio leggere :burningma

invidia, invidia, invidia :D :love_4:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
già!!! Vergogna! Spudorati...

p.s.: E ci dobbiamo anche sorbire il menù del pic-nic. Non c'è più ritegno. Ormai sono alle lacrime...d'invidia, come Teddy...Comunque divertitevi!!! Va là...

Ultima modifica:

Il Pallino

Apprendista Florello
Senti Pallino, poche ciance, come potresti rinunciare al mio polpettone?:crazy:

E alla mia pasta?

Ormai ho deciso...faccio insalata di pasta allo zafferano :)

ps: Natabruja...ti voglio vedere con la maglietta di Giardinaggio.it, mi raccomando!

Più dell'orgoglio potè la gola. :D
Comunque tento di portare qualcosa anch'io..

A qualcuno interessano dei piantini di Stipa tenuissima?

A tutti gli assenti: faremo molte foto, ma prima o poi dovete esserci anche voi! :D

urza_indivia

Giardinauta Senior
A me la stipa tenuissima ha invaso i vasi limitrofi! Ci sono delle piccole stipe nel vaso della Aloysia, una cosa pazzesca! Vabbé: ho ordinato alla 'madre di Sandro Glorio' (come la chiama Gardenia) una Rose de Rescht: non vedo l'ora, ho un amore smisurato per le Portland :love:

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
A me la stipa tenuissima ha invaso i vasi limitrofi! Ci sono delle piccole stipe nel vaso della Aloysia, una cosa pazzesca! Vabbé: ho ordinato alla 'madre di Sandro Glorio' (come la chiama Gardenia) una Rose de Rescht: non vedo l'ora, ho un amore smisurato per le Portland :love:
Anche a me! Infatti porterò tanti teneri vasetti per chi volesse infestare il suo giardino:D
Niente paura io la trovo comunque adorabile:love:

Serenella91

Giardinauta
....ragazzi io sarei tanto tanto tanto voluta venire ma il 22 è una data importante (anniversario mio e di Davide :love::love_4:) e avevamo già prenotato per farci un week
end via.... mi dispiace tanto, non mi ero mica resa conto che coincideva con Masino!!!

anche io il 22 ho l'anniversario :love: due anni e 4 mesi cmq sarei venuta volentieri

Alto