• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci troviamo a Masino?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
A Masino portero' in dote diverse piantine coltivate appositamente per l'occasione. ecco cosa porto: Aquilegie a volonta', qualche vasetto di Althea Rosea, due Chinensis Minima (una gia' prenotata da Helene:ciglione:), poi ho qualche vasetto di una Labiata che non ho ancora identificato (forse Ballota? :confuso:) ho prelevato i semi in Grecia da questa pianta
P7030102.jpg

e non ho idea del suo livello di rusticita' ma forma un cespuglio altamente coreografico. Di sicuro esige un substrato altamente drenante visto che cresceva praticamente sulla roccia.
Ah, ho anche una Clematis nata spontanea in giardino, ma è veramente minuscola e non ho idea di come sia il fiore. Verosimilmente potrebbe esser figlia di Vyvyan Pennel...

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
....ragazzi io sarei tanto tanto tanto voluta venire ma il 22 è una data importante (anniversario mio e di Davide :love::love_4:) e avevamo già prenotato per farci un week
end via.... mi dispiace tanto, non mi ero mica resa conto che coincideva con Masino!!!

Accidenti :cry: Uffa, uffa, uffa!

Godetevi però il fine settimana insieme...ti aspettiamo in primavera!

LucaXY

Master Florello
Mi piacerebbe conoscervi.... ma purtoppo non posso...

Però fate le foto e mostratele come l'anno scorso! :)

@Hélène... tu vestito rosso sta volta :lol:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sarà molto difficile che io possa venire :(.... purtroppo mille e uno lacci mi legano a casa...... ma spero di riuscire a vedere prima di allora Marco e Sara in modo che siano loro i miei vettori fioriti (ho un pò di Little white Pet da consegnare :eek:k07:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi piacerebbe conoscervi.... ma purtoppo non posso...

Però fate le foto e mostratele come l'anno scorso! :)

@Hélène... tu vestito rosso sta volta :lol:

Perchè, come ero vestita l'ultima volta? Ero buffa :)?

Sarà molto difficile che io possa venire :(.... purtroppo mille e uno lacci mi legano a casa...... ma spero di riuscire a vedere prima di allora Marco e Sara in modo che siano loro i miei vettori fioriti (ho un pò di Little white Pet da consegnare :eek:k07:)

Peccatissimo però...

scardan2

Maestro Giardinauta
Il 22 non posso: quei giorni sono su per via dei muratori.
Mi dispiace, sennò venivo.
Questo è un periodaccio pieno di cose diverse ma tutte da fare, in un anno che è stato decisamente denso di impegni (e mi ha portato a trascurare non poco anche il giardino).

LucaXY

Master Florello
Perchè, come ero vestita l'ultima volta? Ero buffa :)?
Nu, ma avevi detto che mettevi un certo "completino rosso"

Ho letto che avevi un certo completino rosso... e che lo dovevi indossare... :lol:

ps: ho visto che masino è abbastanza vicino alla casa che ho in piemonte... se dovesse capitare il giorno che sono là, magari un salto ce lo faccio!:eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho letto che avevi un certo completino rosso... e che lo dovevi indossare... :lol:

ps: ho visto che masino è abbastanza vicino alla casa che ho in piemonte... se dovesse capitare il giorno che sono là, magari un salto ce lo faccio!:eek:k07:

Sì, avevo promesso che in caso di pioggia avrei indossato il mio fantastico completino impermeabile :D

Kidorable_Ladybug_coat11.jpg

ps: speriamo di vederti allora!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Pero' per il momento le previsioni danno bello. Quasi quasi spero che piova solo per vederti con quel magnifico completino :D

luisangela

Giardinauta Senior
Non vi dico quanto vi invidio!!!
Posso frequentare pochissimo... ma vi leggo e vi invidio tanterrimo!!!

Ricordatevi di chi deve restare a casetta sua... mettete tante foto!!!

Ciao!!!!!

sara9

Giardinauta
:D ci siamo anche noi!!!!
Mi stavo perdendo questo tread :squint:, proprio il meglio del meglio del meglio degli eventi...dopo quello che mi ha fatto saltare mio marito al roseto di Assisi :cry:
Ve lo devo raccontare cos'ha combinato..
Lo sò che è un ot, ma solo voi potete capirmi... mi hanno spedito l'invito all'inaugurazione, ma sull'indirizzo mail di mio marito, che non legge mai la sua posta :martello2
Quando ci sono capitata io per caso ormai era tardi...:burningma
C'era pure David Austin Jr :cry::cry: è il mio sogno incontrarlo, avrei potuto realizzarlo senza andare in Inghilterra a patire il freddo la pioggia e soprattutto l'aereo :cry:
Merita il divorzio!!!
A Masino dovrà farsi perdonare comprandomi tutte le rose che voglio :hehe:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:D ci siamo anche noi!!!!
Mi stavo perdendo questo tread :squint:, proprio il meglio del meglio del meglio degli eventi...dopo quello che mi ha fatto saltare mio marito al roseto di Assisi :cry:
Ve lo devo raccontare cos'ha combinato..
Lo sò che è un ot, ma solo voi potete capirmi... mi hanno spedito l'invito all'inaugurazione, ma sull'indirizzo mail di mio marito, che non legge mai la sua posta :martello2
Quando ci sono capitata io per caso ormai era tardi...:burningma
C'era pure David Austin Jr :cry::cry: è il mio sogno incontrarlo, avrei potuto realizzarlo senza andare in Inghilterra a patire il freddo la pioggia e soprattutto l'aereo :cry:
Merita il divorzio!!!
A Masino dovrà farsi perdonare comprandomi tutte le rose che voglio :hehe:

Certamente! E con colpa!

Se vuoi ti aiutiamo a fare il calcolo dell'ammontare dell'assegno di mantenimento, compreso acquisto compulsivo di rose (come risarcimento del danno) :D

urza_indivia

Giardinauta Senior
oddio, non scateniamo crisi coniugali :lol:

Avete visto che carina è Elena nel suo completino rosso? Data l'età, dovrà però come minimo venire accompagnata dai genitori!

sara9

Giardinauta
Cosa vi prendete di bello? Io devo comprare senza pensare a dove metterò la pianta, ormai non ho proprio più spazio, lascerò a casa il mio "io razionale" così potrò girare felice in mezzo a quelle meraviglie e riempire il solito carrello! Il giorno dopo saranno cavoli amari, ma ormai anche troppo tardi per i ripensamenti :lol:

Alto