andreafxr
Esperto Sezz. Rose
A Masino portero' in dote diverse piantine coltivate appositamente per l'occasione. ecco cosa porto: Aquilegie a volonta', qualche vasetto di Althea Rosea, due Chinensis Minima (una gia' prenotata da Helene:ciglione, poi ho qualche vasetto di una Labiata che non ho ancora identificato (forse Ballota? :confuso ho prelevato i semi in Grecia da questa pianta
e non ho idea del suo livello di rusticita' ma forma un cespuglio altamente coreografico. Di sicuro esige un substrato altamente drenante visto che cresceva praticamente sulla roccia.
Ah, ho anche una Clematis nata spontanea in giardino, ma è veramente minuscola e non ho idea di come sia il fiore. Verosimilmente potrebbe esser figlia di Vyvyan Pennel...
e non ho idea del suo livello di rusticita' ma forma un cespuglio altamente coreografico. Di sicuro esige un substrato altamente drenante visto che cresceva praticamente sulla roccia.
Ah, ho anche una Clematis nata spontanea in giardino, ma è veramente minuscola e non ho idea di come sia il fiore. Verosimilmente potrebbe esser figlia di Vyvyan Pennel...
Ultima modifica: