• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Masino, 17-18 ottobre

Il Pallino

Apprendista Florello
Io penso che per il momento in genere siamo rimasti di andare il sabato mattina. Anche perchè la domenica molti rivenditori avranno già venduto le cose più appetibili, a mio parere!

Se vieni facciamo qualche foto, lì soggetti interessanti dovrebbero essercene!

Però ci sarete ancora, sabato pomeriggio, vero? Io la mattina non posso esserci!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io se vengo resto tutto il giorno, penso almeno fino alle 17! Porto il cartellino di identificazione!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho già abbassato adesso i sedili posteriori. Comunque posso montare anche il portabagagli...pensa che bello, in autostrada con le rose sul tetto:lol::martello:!

(per la salute delle rose, mi raccomando non fatelo....(scritta mutuata dai programmi di wrestling:lol:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi spiace tanto che non possiamo incontrarci! Fate però tante belle foto, così poi le mettiamo in un unico thread meraviglioso!
 

passiflora

Aspirante Giardinauta
Grazie Hélène per l'indicazione topografica. Temo sia un po' lontanuccio per me e purtroppo ho il sabato già imballato, SGRUNT !
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Allora, chi c'è a Masino sabato?

Io ci sono già dal mattino e penso di restare almeno fino alle 16.00!

Porto il cartellino distintivo!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Allora, chi c'è a Masino sabato?

Io ci sono già dal mattino e penso di restare almeno fino alle 16.00!

Porto il cartellino distintivo!

Io vengo la mattina di sabato...forse una parte di pomeriggio, ma proprio forse. Porto il cartellino, se mi ricordo.:lol:
Un consiglio a chi viene da un po' lontano: copritevi molto bene...farà freddo!:rosa:
 
Alto