M
marge
Guest
Non è mai capitato nella mia vita che io non mi sia mai assunta la responsabilità delle azioni che compio e anche questa volta non mi smentisco. Sono stata IO ieri mattina (sapete mi alzo presto perché lavoro!) a distribuire ‘a pioggia’ i maledettissimi pallini rossi. Maledettissimi non da me (perché me ne infischio bellamente) ma da molti di voi, perché elargiti senza una spiegazione e soprattutto perché anonimi. E questi stupidi bollini rossi (stupidi come chi li manda anonimamente) sono molto più temuti di quanto in realtà si abbia il coraggio di riconoscere e me lo avete dimostrato. Ho portato avanti questa inutile e stupida crociata contro il ‘bollino’ perché trovo che questo giochino da Luna Park tolga serietà (nel senso più nobile del termine) a questo forum, da me in passato molto amato. Ma pare che alla maggioranza piaccia questo infantile passatempo, che determina punteggi bugiardi e inattendibili, ma che (bisogna riconoscere) ha anche una sua validità: La smania di ricevere bollini (che aumentano la propria ‘reputazione’) fa sì che si instauri una specie di ‘gara’ a chi risponde per primo alle richieste di aiuto, così da risultare ‘simpatici’ gentili, disponibili, magari anche competenti. E questa ‘corsa’ si avverte, la si nota subito!!! Poi, che le informazioni fornite siano frutto di esperienza o dottrina personali poco importa… va bene anche una ‘googlata’ per far bella figura!!! E inoltre questa per me stupida opzione del forum mi pare che determini anche una corsa a chi posta più messaggi, per far sì che il proprio punteggio aumenti e che si possa così smaniosamente raggiungere il ‘grado’ successivo nella idiota e inattendibile scala gerarchica di questo forum. E per far sì che aumenti il numero dei post basta anche scrivere cavolate di una sola parola o mettere anche solo una ‘faccina’ nel post stesso.
Bene! O meglio… male! Secondo me, questo tipo di forum, (con tutti i giochini vari) mi andrebbe bene solo se fosse uno dei tanti forum di intrattenimento o di (scusate la volgarità della parola, ma è quella che ci va meglio) ‘cazzeggio’. Ve ne sono tantissimi in internet, basta girare un po’ e si trovano tanti luoghi virtuali di gente che chatta a tutto spiano del più e del meno, senza un costrutto e senza seguire un filo logico. Ma questo è un forum tematico, vi siete accorti che vi si parla di giardinaggio? non per niente è stato suddiviso in sezioni diverse. E non vi pare che un forum di giardinaggio meriti non dico una pesante seriosità, ma una necessaria serietà? In fondo, il sito ha anche un suo contenuto scientifico, no?
Scusate se vi sembro dura, ma penso che su un forum sia consentito esprimere la propria opinione, anche se contrastante con quella degli altri, purché educatamente, e anch’io ho voluto dire la mia sino in fondo.
Ora... chiedo scusa alle persone che mi conoscono e saluto i tanti che non scrivono più su queste pagine. Anch'io tolgo il disturbo.
Ragazzi… scusate se vi chiamo ragazzi, mi rivolgo a voi forumisti ‘Florelli’ ‘Guru’ ‘Maestri’ e ‘Luminari di questo forum, vi saluto e sparisco nuovamente nelle nebbie del passato. Vi auguro tanti florelli e pupazzetti sotto l’avatar, tanti titoli nobiliari di ‘Maestri’ ‘Guru’ e ‘Vattelappesca’ e tanti pesciolini rossi.
Ah! Dimenticavo: Io ho ammesso la pioggia di pallini rossi, ma so per certo che sarò l’unica ad averlo riconosciuto pubblicamente. Buon divertimento! :Saluto:
Bene! O meglio… male! Secondo me, questo tipo di forum, (con tutti i giochini vari) mi andrebbe bene solo se fosse uno dei tanti forum di intrattenimento o di (scusate la volgarità della parola, ma è quella che ci va meglio) ‘cazzeggio’. Ve ne sono tantissimi in internet, basta girare un po’ e si trovano tanti luoghi virtuali di gente che chatta a tutto spiano del più e del meno, senza un costrutto e senza seguire un filo logico. Ma questo è un forum tematico, vi siete accorti che vi si parla di giardinaggio? non per niente è stato suddiviso in sezioni diverse. E non vi pare che un forum di giardinaggio meriti non dico una pesante seriosità, ma una necessaria serietà? In fondo, il sito ha anche un suo contenuto scientifico, no?
Scusate se vi sembro dura, ma penso che su un forum sia consentito esprimere la propria opinione, anche se contrastante con quella degli altri, purché educatamente, e anch’io ho voluto dire la mia sino in fondo.
Ora... chiedo scusa alle persone che mi conoscono e saluto i tanti che non scrivono più su queste pagine. Anch'io tolgo il disturbo.
Ragazzi… scusate se vi chiamo ragazzi, mi rivolgo a voi forumisti ‘Florelli’ ‘Guru’ ‘Maestri’ e ‘Luminari di questo forum, vi saluto e sparisco nuovamente nelle nebbie del passato. Vi auguro tanti florelli e pupazzetti sotto l’avatar, tanti titoli nobiliari di ‘Maestri’ ‘Guru’ e ‘Vattelappesca’ e tanti pesciolini rossi.
Ah! Dimenticavo: Io ho ammesso la pioggia di pallini rossi, ma so per certo che sarò l’unica ad averlo riconosciuto pubblicamente. Buon divertimento! :Saluto: