• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belvedere

Giardinauta Senior
qui sono previsti temporali e il cielo non presagisce nulla di buono... in casa ho 28° perchè ho dovuto chiudere parecchie finestre (argh!!) :eek::martello:per il vento... fuori credo sia più fresco....
 

loli63cam

Esperto di Camelie
Oggi è più "freschino", magari non passiamo i 38°C, ieri la massima è stata 40,4°C le mie camelie mi guardavano male, il rododendro si è girato di spalle e mi tiene il muso da un mese......
 
S

susie

Guest
Oggi è più "freschino",

da te è più freschino? :confuso: si vede che da noi nella bassa il fresco non riesce ad arrivare :D

le nuvole ci sono, ma non succede niente; l'acqua piovana è finita (e quest'anno è durata tantissimo) e ho preparato un bidone di acqua del rubinetto da acidificare

però speravo tanto che prima di sera piovesse per non dover innaffiare
 
S

susie

Guest
si,domani viene meastrale che asciughera' l'aria,peggio che mai per gli incendi!

Leggo che la situazione in Sardegna è drammatica: un tempo si parlava molto degli incendi, non so se fosse un bene o un male e soprattutto se qualcosa di positivo sia stato fatto, ma adesso mi sembra che non ne parli più nessuno, che la cosa non interessi più :(
 

Picantina

Fiorin Florello
Temperatura freschissima fuori, 22 gradi sul balcone, 27 in casa. Nuvole bianche, ma dove non ci sono cielo azzurro e terso.
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
tutta la sicilia è sotto nubifragi,solo qui al centro mi tocca mettere l'acqua alle piante,sono mesi che non piove è pesante..............sono carico d'invidia.
 

Marcello

Master Florello
anche qui adesso si respira e domani forse piovacchia.
I semi delle fave saranno contenti e io non potro' uscire in auto perchè ce l'ho scoperta.:(
 

miciajulie

Fiorin Florello
è sereno, ma non sembra già più estate. che mi pare si stia accorciando sempre più, come stagione. era arrivata tardi, se ne va presto... che pelandrona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto