• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cipss

Giardinauta Senior
Visto che l’altra discussione è arrivata a 1000 messaggi potremo continuare qua.
Comunque oggi qui giornata super. Cielo cosparso di nuvolette che hanno tenuto basse le temperature e infine bella pioggia serale che ha rinfrescato l’aria.
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Non so se mi sono svegliata alle 6 perché è così tutte le mattine o se mi ha svegliato il temporale. Un temporale bello tosto con tuoni e raffiche di vento.
Sembrava avesse smesso e invece ha ripreso or ora a piovere, i tuoni continuavano a secco......
 

cipss

Giardinauta Senior
Nottataccia.
Raffiche di vento spaventose verso le 3. Stamattina conta dei danni (un bel pioppo morto si è spaccato a metà) e adesso pioggia autunnale con qualche tuono sommesso
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Perché forzate?
Per me è la prima volta, casuale (pensavo che Eraclea fosse solo una marca di cioccolata calda :D...). Bellissima pineta sul mare...
Ormai le ferie sono finite... per fortuna in settimana ha fatto bel tempo.
Ecco, anche io ricordo bene la pineta con gli alberi più a "mare" curvati e bruciati dal sale...
Mi fa piacere che siano ferie casuali e non forzate: SEI, SCHERZANDO, UNA FORZATA DEL LAVORO E DEL FORUM!
 

Mile

Florello Senior
Bellissima (pineta, laguna del mort ecc...) , per carità, forse anche meglio di Jesolo ma a me mette una tristezza...in sto periodo poi ancora di più
A me ha dato l'impressione che sia finta, che "viva" solo in estate con i turisti. In giro si vedono solo cartelli ed agenzie di affitti per case vacanza. Ma forse il vero paese è Eraclea
Ora basta OT. Scusate
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui Alto tirreno cosentino massime sui 29-30 gradi.
Non mi lamento io che soffro il caldo perché a volte di sto periodo siamo arrivati a 36-37.. Tipo nel 2017

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Beh sembrerebbe che questa estate sia abbastanza areggiata a parte dei tre giorni minimo abbiamo quando arriva lo scirocco bollente dall’Africa. . , ma ti ricordi una decina di anni fa quando da noi solito dir che dopo mezzo agosto rinfrescava l’aria? E che l’estate era finita? e invece ci trovevamo vicino alla metta’ di settembre che eravamo ancora come in un forno? Che l’unico sollievo era d stare d giorno a mollo all’acqua di mare? mentre ora cominciano dare notizie i meteorologi annunciano prossimamente tempo brutto dopo i primi giorni di agosto,non credo che avremo un estate sincero se si può definire così ciao
 

cipss

Giardinauta Senior
Nubifragio tra Auronzo e Santo Stefano (BL), dove ho una casetta. Frane e smottamenti. Non posso neanche constatare i danni :unsure:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sta tuonando, il cielo è blu/grigio da una parte e giallo/grigio dall'altra.
I lampi si specchiano sul pavimento del balcone, ma acqua poca e caldo in casa tanto....



Adesso piove un po' di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto