• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

idice

Giardinauta Senior
Qui in montagna il vento (di libeccio) era cominciato gia da domenica pomeriggio, e questo preannunciava il maltempo in pianura padana, dato che si stava formando una zona di bassa pressione.
Poi ha continuato la sera, e la notte intorno ai 60-70km/ora.
Pioggia lunedi poca o niente solo vento a intermittenza (che sembra smettere e poi all'improvviso arriva piuttosto violento)
Erano appena nate due rose , sono sparite -.-
 

miciajulie

Fiorin Florello
io in terrazzo sono andata solo per spazzarlo dopo il disastro di ieri, e sudavo come una matta. troppo per rosolarmi al sole. sono diventata una mammoletta, ufffff
 

francescodv

Maestro Giardinauta
io il terrazzo l'ho solo guardato, stamani, un attimo di esitazione, ho scosso la testa, ed ho tirato dritto al lavoro.
figuriamoci andarci a pranzo 37°C all'ombra ed una umidità che a momenti mi aspettavo di essere sorpassato in strada da ... un banco di delfini.
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
confermo, mi sono rosolata al punto giusto e oggi si stava una favola...tenuto conto che per un'ora di sole faro' una dozzina di doccette rinfrescanti :D
 

pollicehulk@

Giardinauta
caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo.......................................................................................................................caldo.
si insomma avete capito:D
 

Pam

Apprendista Florello
idem idem idem idem idem idem idem idem idem idem idem idem idem.............
.......☼☼☺☼☺☼☼☺☼☺☺☺☺☼☼☼☼☼☺☼☼☼☼☼☼
 

Picantina

Fiorin Florello
Direi che oggi si sta bene, anche se ho fatto una notte sudando tutto quello che potevo

Stamattina è anche piovuto un po'
 

daria

Master Florello
fa caldo ma non mi lamento, oggi sembra che la nostra cara afa :D abbia mollato un po' la presa... e comunque: viva l'aria condizionata! :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto