• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
argh! njnye, io abito nella zona sud (sai bene dove:hehe:), e qui ventaccio sbatacchione ma per adesso nemmeno una goccia. noooo, la grandine noooo, pietà!

daria, vedi, chi tutto chi niente, i miei pavimenti neppure razione singola (già... sono la solita scansafatiche:rolleyes:)

solidarizzo con voi fanciulle, col naso puntato in su a guardare i nuvoloni neri

ed ora un arcobaleno bellissimo!

...avevo lavato anche i vetri,ma quelli aspetteranno il prossimo giro, non mi importa di quel che accade subito dopo,la mia coscienza casalinga per un po' è a posto :eek:k07:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Si lo vedo anch'io l'arcobaleno, ma caspita anche io avevo lavato (in verità "fatto lavare":D) i vetri della veranda!
Micia ma dove abiti? si lo so a sud, il sud è sempre il sud!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ho visto un pezzetto di arcobaleno senza vedere un goccio di pioggia. me pias...
eh già, noi del sud abbiamo sempre il sole:lingua:
 

kebby

Guru Giardinauta
Sole con un po' di nuvole, ma pure stanotte un altro temporale.. Intanto ho messo secchi d'acqua ovunque così ho di che annaffiare le gardenie :lol:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Tuoni e lampi stanotte! Stamattina verso le 8 pioggia forte! Adesso splendido sole e 17 gradi! Che spettacolo!
 

Pam

Apprendista Florello
1znr1pz.jpg
 

idice

Giardinauta Senior
autunno e primavera da noi sono sparite e non tira piu' maestrale da anni in estate.
Qui è uguale da un pò, quest'anno la primavera non c'e stata pero' è piovuto tantissimo da gennaio, invece l'anno scorso siccita per cinque mesi, tutto all'opposto, c'e qualcosa che non va.
 

miciajulie

Fiorin Florello
'giorno. qui pioggia tutta notte, ieri sera lampi pazzeschi in lontananza e qualche tuono, poi si è assestato su un tic-tic-tic più autunnale che estivo, e 17 gradi, ora, mica mi piacciono tanto. brrrr. e il cielo non promette nulla di buono
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Da stanotte acqua a volontà fino alle prime luci dell'alba, ora c'è un bel cielo terso e 22 gradi.
ma le nubi a Nord, sugli Appennini, promettono altra pioggia nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto