• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patrizia

Maestro Giardinauta
Che clima meraviglioso!
Questo è stato il più bell'agosto che io ricordi, durasse 11 mesi all'anno :hands13:
Almeno qui:rolleyes:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Qui un tornado di acqua e vento. Mi ha tirato giù la plumeria, un ibisco e la rosa astronomia da quasi rampicante è diventata una minirosa:eek: Acqua anche in casacat:
 

njnye

Florello Senior
Natabruja mi sa che i lamponi erano sulle nostre teste. Da me non si vedeva niente fuori, se al posto dei tigli c'erano le palme sembrava di essere ai Caraibi...
 

kebby

Guru Giardinauta
E la tempesta è arrivata fino a qui! Stanotte sembrava giorno con tutta la luce che c'era.. E taaaanta grandine, tuoni che sembrava si stesse spaccando a metà il cielo, un vento assurdo.. Ma la cosa più assurda è che in giardino non si è mosso un vaso (cioè, uno sì, quello del limone).. Perfino gli stendini sono rimasti immobili, e la roba appesa (senza mollette) non è volata via :D
Probabilmente ero nell'occhio del ciclone :lol::lol::lol:
 

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ipomee strapazzate, una lingua di brecciolino di quasi 7 metri sparita nel nulla, al suo posto è rimasto un solco di 15cm, ombrellone anche se chiuso se ne è volato chissà dove, speriamo non abbia fatto danni a qualcuno ricadendo a terra, il patio è completamente fradicio fino al soffitto, come ha fatto l'acqua ad arrivare lì ancora non l'ho capito, si, certo è stato il vento, ma porco cavolo, sono a nord di Roma mica in Oklahoma!!!:D
a proposito... Buongiorno a Tutti!!!:D
 

simone81

Guru Giardinauta
Da me ha fatto due goccie giusto per far uscire qualche lumaca.
Pioggia dove sei io devo andare a caccia ne ho prese solo una trentina
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui mega temporale dalle 23 di ieri fino alle 4 di stamattina circa! Venticello e fulmini! L'orto si è bagnato da solo! Evviva! Adesso è uscito il sole!
 

njnye

Florello Senior
Qui sta grandinando di brutto proprio adesso. Nel weekend 2 volte ho messo il naso fuori per rinvasare e 2 volte ho dovuto finire in tutta velocità perché è venuto giù di tutto. E c'era sempre un cielo splendido! Già che ho il raffreddore mi sembra di essere in novembre!
 

daria

Master Florello
grande temporale anche oggi, acqua a secchiate...e io, fessa, me ne stavo tranquilla sul divano, finestre spalancate a godermi il freschetto, che tanto piove stravento, non entra neanche una goccia...già, finestre aperte in ogni stanza, ho finito adesso di tirare su acqua dalla parte dello stravento :squint: oggi i pavimenti hanno avuto razione doppia :D
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
argh! njnye, io abito nella zona sud (sai bene dove:hehe:), e qui ventaccio sbatacchione ma per adesso nemmeno una goccia. noooo, la grandine noooo, pietà!

daria, vedi, chi tutto chi niente, i miei pavimenti neppure razione singola (già... sono la solita scansafatiche:rolleyes:)

solidarizzo con voi fanciulle, col naso puntato in su a guardare i nuvoloni neri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto