• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
25 gradi all'alba.
Ha aspettato che spruzzassi il fulicur per buttare giù 2 gocce giusto la quantità per lavarmelo via.:burningma:muro:
 

miciajulie

Fiorin Florello
è nuvolo, però non è paltoso, vedo le montagne che da giorni mi erano precluse dall'afazza vischiosa. 25, ma sembrano meno. anche se ho letto che tutta 'sta faccenda della percezione è un po' una bufala e getta allarmi inutili. boh...
 

Picantina

Fiorin Florello
Eh, le montagne! Se voglio vederle adesso devo andare da mammina, perché qui tra che son bassa (non solo io) e con le altre case intorno non vedo più una cippa :(
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Pioggia forte da stamattina alle 8! Non è ancora smesso, va a intermittenza con vento venticello, venticello vento! Eeeeeeeee 22 gradi!!!!!!!! Ciao Caronteeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

miciajulie

Fiorin Florello
qualcuno gradisce del vento? però si prende anche la polvere, la terra, le foglie e tutto quel che si porta dietro, se no non vale...
 

_ortensia_

Master Florello
Qui forte temporale con grandine grossa come noci, mentre stava smettendo sono andata per fotografare un bel chiccone, lo prendo, lo metto sul gradino per fare la foto, arriva la sissi e se lo porta via, ma mannaggia:martello2:martello2:martello2 e cosi son rimasta senza e con la macchina fotografica in mano
Ora ha ricominciato, mamma che disastro:(
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Sapete quando si apre il forno acceso ?
così è aprire la porta d'ingresso!!
Tuttavia meglio questo che la grandine:martello::martello:
 

hermioneat

Florello
Ore 9. Uscivo dal super con il carrello carico, mi metto a caricare l'auto e si aprono le cataratte. Un ventaccio gelido che mi ha rivoltato l'ombrello. Sono arrivata a casa fradicia.
Mezz'ora fa. Di colpo nero come se fosse notte, tuoni spaventosi, un vento che sembrava volesse piegare il tiglio, acqua a catinelle e grandine.
Già stamattina mi ha rotto un bel ramo grosso di acero. Adesso non so cosa abbia combinato. A vedere non vado tanto sta di njuovo diventando nero. Direzione Biella e quando le nuvole arrivano da lì... grandine sicura
 

Picantina

Fiorin Florello
Sto sentendo le sirene........qui è appena finita l'apocalisse.......e spero di sì. In casa un caldo pazzesco e non posso aprire le finestre sennò mi ritrovo l'apocalisse che balla con i mobili (....ma dai non esagerare..sempre la solita tu, eh pica?:fischio:)
 

_ortensia_

Master Florello
caspita hermi, anche da te non ha scherzato, qui mi ha fatto volare il tavolo e le sedie che avevo in giardino, i tendoni del gazebo volato, i lampioni strappati e anche qui sento le sirene dei pompieri che continuano a passare:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto