• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Qui a Treviso c'è un sole luminoso, aria piuttosto secca, il caldo è intenso ma sopportabile proprio in quanto stranamente secco. E' piovuto ieri in montagna e verso Venezia, qui si sono viste poche gocce, ma oggi si sta comunque molto meglio che nei giorni scorsi.
Antonella
 

Green95

Fiorin Florello
Sole sole sole e afa,ma non tanta. C'è un bel venticello che è sì caldo,ma è meglio dell'aria ferma :D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Soleggiato, caldo, ogni tanto qualche nuvola, ben venga, e un po' d'aria, umida o asciutta... finché di notte si scende almeno a 19° va tutto bene, anche più di 30° di giorno!
Però siamo entrati nella stagione secca, dal 15 giugno sono terminate le piogge, so che non pioverà più per 3 mesi, accidenti:sgrunt:
 

ChiaraMente

Aspirante Giardinauta
Anche qui a Livorno c'è un sole che non si copre mai e un caldo incredibile..meno male c'è una leggera brezza che ci salva da un tempo peggiore :)
 

Federica

Master Florello
fresco ventilato e quasi quasi nuvoloso...
che freschezza wowwwww.........:love:
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
[video=youtube;PVqGuJHGsrk]http://www.youtube.com/watch?v=PVqGuJHGsrk[/video]



Non ne posso più :eek: ci fosse almeno un po' d'arietta :storto:
 

Federica

Master Florello
Non siamo lontane noi!!!
Solo che io non sto in città e intorno ho un bosco di pini e aceri e un pratone,
che fanno la differenza.

Caldo è caldo nessuno lo nega....:storto:
dai che arrivano le nuvole dal piemonte...stasera rinfresca :):):)
 

Green95

Fiorin Florello
Oggi super-caldo,38°C+ afa...per fortuna che oggi pomeriggio ha cominciato a tirare un po' di venticello :D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Non siamo lontane noi!!!
Solo che io non sto in città e intorno ho un bosco di pini e aceri e un pratone,
che fanno la differenza.

Caldo è caldo nessuno lo nega....:storto:
dai che arrivano le nuvole dal piemonte...stasera rinfresca :):):)

ciao fede è tutto il giorno che è nuvolo be come ti ho detto neanche una goccia d'acqua....oggi sono 29° ma con una cappa d'afa che non ti dico alle 22e28 aria ancora niente ciao:flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto