• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
E' stata una bella giornata di sole, cielo azzurro e aria limpida, però freddino, adesso si vedono tutte le luci della pianura qui sotto, e siamo a 2.4... brrrr
Fuori è rimasto solo l'agave, un chamaecereus, un paio di limoni, ma presto dovrò mettere tutti dentro, credo...
Non ci posso credere. Fa più freddo qui che da te :storto:

LucaXY

Master Florello
Finalmente un po' di freddo. Qui le temperature sono intorno allo zero, e forse nel week end nevicherà. Spero resti questa atmosfera anche a Natale.

Datura rosa

Guru Master Florello
Ieri bellissima giornata di sole ma vento gelido mentre stamattina sempre molto freddo, cielo plumbeo con uno spiraglio piccolo, piccolo di sole come se fosse indeciso se restare o cedere il passo alla pioggia.

belpa

Master Florello
non so quanti gradi ci siano ma camminando per campi con i canioli l'erba faceva CRAK che freddo ragasssssssssssssssss:(

Elysa

Giardinauta Senior
Mamma anche qui da me brrrrrr, ci sono ancora 7° e sono le 9 però è una splendida giornata di sole e niente vento!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
E' arrivato il freddo...menomale!Il cielo è grigio e piove...chissà se anche quest'anno Roma rivedrà la neve...l'anno scorso è stato magico!

S

stevenz

Guest
E' arrivato il freddo...menomale!Il cielo è grigio e piove...chissà se anche quest'anno Roma rivedrà la neve...l'anno scorso è stato magico!
Ormai il tempo sembra essere impazzito, non si capisce piu' nulla. Chissa se sono veramente i primi segni dell'apocalisse....quella vera intendo. Cmq e' probabile che a roma tornera' la neve.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Disagi a parte devo dire che Roma imbiancata mi ha stregata...mi basterebbe solo qualche ora,tanto per rivivere la magia!:love:

Green95

Fiorin Florello
Bellissima giornata schifosa. :D
Tra pioggia e foschia non si capisce dove finiscano le nuvole,sembrano arrivare al terreno. Grigio grigio grigio. E io son vestito tutto di nero. Che allegria

Federica

Master Florello
stamattina grigio grigio... poi il ZZZole e mi son fatta una bella corsetta...
adesso se ne sta andando, :)
ma me lo sono goduto :D:eek:k07::lol:

arriverà anche da voi...un po' di pasiensa :D

Andrea!

Giardinauta Senior
stamattina grigio grigio... poi il ZZZole e mi son fatta una bella corsetta...
adesso se ne sta andando, :)
ma me lo sono goduto :D:eek:k07::lol:

arriverà anche da voi...un po' di pasiensa :D
Beata te che ti sei fatta la corsetta... Da me stiamo sfiorando il gelo e vento fortissimo. Povere fresie e povero lilla :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto