• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
481416_468060129906852_2070085963_n.jpg

trovati questi in giardino. . . qualcosavorrà dire. . .

MIZZO

Giardinauta Senior
stamattina ha piovuto, ora c'è vento anche se ogni tanto fa capolino il sole, ci sono 13° ma io sento freddo :cry::cry::(

hermioneat

Florello
Ieri e oggi sole stupendo! La temperatura ..... brrrr! -4 ieri mattina e -2 stamattina...

AAA Cercasi primavera disperatamente!!!!!!! Devo provare ad andare a Qualcuno l'ha visto? :lol:

Green95

Fiorin Florello
Qui ci son 12°C ed il sole è appena andato a nascondersi dietro le nuvole. Almeno il cielo non è grigio come ieri e per fortuna non piove :D Domani previsto sole,finalmente

Green95

Fiorin Florello
Io morirò per gennaio di questo passo :lol:
Piove ed è tutto grigio,come ieri praticamente :D Mannaggia a me che non mi sto mai zitto :lol:

Andrea!

Giardinauta Senior
Mi lamentavo del caldo.. Va be che siamo quasi a fine autunno però di solito grandinava sempre a gennaio invece ora ha gia grandinato 3 volte.

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa è la grandine dopo circa 20 minuti dalla grandinata con tempesta di vento, tuoni e fulmini che ha anche causato un'interruzione dell'elettricità

15p03s3.jpg

67jic4.jpg

w1bw2a.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto