• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Giornata strana,stamattina sembrava volesse uscire il sole,ma ora è tornato il brutto tempo...ma chissà se verrà a piovere!

cactus91

Maestro Giardinauta
Da circa un'ora è cominciato a nevicare forte...i campi e le strade si stanno imbiancando...è arrivato l'inverno, proprio il primo dicembre!

Andrea!

Giardinauta Senior
Oggi con mia grande felicità è uscito il sole con qualche grado in piu e il tempo oggi era stabile.. Da domani il meteo dice temperature fredde e pioggia.. Azz si stava cosi bene :rolleyes:

Andrea!

Giardinauta Senior
Dai.. pensiamo che ad aprile mancano ancora 4 mesi :lol: però non riuscirò a vivere molto a lungo nel freddo.. dovrò andare in letargo?? Booooo

elisa83

Giardinauta
Io mangerò come un maiale e a fine inverno mi ritroverò con 2-3 chili in più. Odio l'inverno :(

:lol: ti capisco, eccome!!!! Un pò per tenersi caldi, un pò perché tra panettoni, panpepati ecc c'è l'imbarazzo della scelta, d'inverno anche a me oltre alle maglie mi si appesantiscono anche le maniglie dell'amore :D Però cerco di rimediare un pò facendo zumba

Picantina

Fiorin Florello
Io mangerò come un maiale e a fine inverno mi ritroverò con 2-3 chili in più. Odio l'inverno :(

Solo 2-3 kg? beh dai, non ti lamentare che ti va ancora bene :eek:k07:

Ma oggi dalle queste parti non doveva esserci sole?

Sono uscita stamattina alle 8 e pioveva.....sono le 19 e piove ancora.....meno male non di continuo comunque freddo :(

MIZZO

Giardinauta Senior
Ieri mattina c'era il sole, pomeriggio pioveva poi durante la notte è arrivato... l'inverno.
Fa freddo:storto:voglio il sole, voglio l'estate :cry:

Nat79

Aspirante Giardinauta
oggi da me è arrivato l'inverno, soprattutto stasera fa um freddo:storto:
un'ora fa eravamo a -2
cazzarelletta che freddo

Green95

Fiorin Florello
Qua serata serena...ma siamo a 0°C. Mai vista una cosa del genere ad inizio Dicembre. Non oso pensare a Gennaio.

assodifiori

Maestro Giardinauta
ieri la prima nebbia ,poi un po di vento e così siamo andati sotto di 2 gradi oggi sole ma la massima non ha superato i 4/5 gradi stanotte si scende ancora,ora fuori non ci vo a vedere:D ma dalla finestra si vedon le macchine brillare :squint:
ciao a tutti ,mettete la maglia della salute, mi raccomando :lol::lol:

patrizia

Maestro Giardinauta
E' stata una bella giornata di sole, cielo azzurro e aria limpida, però freddino, adesso si vedono tutte le luci della pianura qui sotto, e siamo a 2.4... brrrr
Fuori è rimasto solo l'agave, un chamaecereus, un paio di limoni, ma presto dovrò mettere tutti dentro, credo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto