• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
mamma che disastroooooooo.......:eek::eek:
vento fortissimo...grandine...piante triturate e foglie dappertutto :cry::cry::cry:

la ludisia e caduta a terra e l'ho dovuta rinvasare, ne aveva bisogno :D:D ha un germoglio nuovo :love::love:

box allagato......lavoro in più non previsto......:eek:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
mamma che disastroooooooo.......:eek::eek:

vento fortissimo...grandine...piante triturate e folgie dappertutto :cry::cry:

la ludisia e caduta a terra e l'ho dovuta rinvasare, ne aveva bisogno :D:D ha un germoglio nuovo :love::love:

box allagato......lavoro in più non previsto......:eek:
Da voi piove e qui fa caldissimo,mi piace :D

Federica

Master Florello
Se piovesse e basta, invece grandine e afa, non fa mica freddo umidità alta....sigh :storto:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
a no stamattina l'abbiamo avuto , solo al pomeriggio una nuvola nera e poi il finmondo...poi tornato il sole...bello e caldo...figurati se non torna!!!! :lol::lol:

GORLA

Florello Senior
un finimondo grandine piante a pezzi ,la grandine si schiantava sul balcone e di rimbalzo colpia i vasi e li rompeva e le pinate saltavano ,io per salvarle ho rischiato un trauma cranico,e che la tenda volasse ,balcone terra ecc si aspetta un anno per un fiore e ora tutto rotto,i vasi pieni di chiaccio ora si congeleranno ,ufffa

M

marcobri

Guest
caldo afosooooo,34°all'ombra e ur 77%. fuori non si respira,condizionatore a palla....

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Fa un caldo canicolare ! Quelli che stanno fuori (intendo all'aperto), in macchina diretti al mare o che rientrano dall'outlet di Castel Romano stanno sicuramente schiattando dal caldo ! Li ho visti, come ogni fine settimana, quasi fermi in fila stamani verso le 11.00 sulla Pontina mentre rientravo a casa in bicicletta ed ho pensato che tante persone non sono sane ed utilizzano una parte veramente piccola delle proprie potenzialita' cerebrali.

Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Aiuto, stamattina in camera mia, ore 9.05, c'erano 29,7 gradi!!!!
e la finestra era apertaaa!!!
oggi sono previsti 35 gradi, ma percepiti sui 38...spero di sopravvivere alla giornata... :(
e pensare che odio il caldo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto