Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a no stamattina l'abbiamo avuto , solo al pomeriggio una nuvola nera e poi il finmondo...poi tornato il sole...bello e caldo...figurati se non torna!!!!
un finimondo grandine piante a pezzi ,la grandine si schiantava sul balcone e di rimbalzo colpia i vasi e li rompeva e le pinate saltavano ,io per salvarle ho rischiato un trauma cranico,e che la tenda volasse ,balcone terra ecc si aspetta un anno per un fiore e ora tutto rotto,i vasi pieni di chiaccio ora si congeleranno ,ufffa
Fa un caldo canicolare ! Quelli che stanno fuori (intendo all'aperto), in macchina diretti al mare o che rientrano dall'outlet di Castel Romano stanno sicuramente schiattando dal caldo ! Li ho visti, come ogni fine settimana, quasi fermi in fila stamani verso le 11.00 sulla Pontina mentre rientravo a casa in bicicletta ed ho pensato che tante persone non sono sane ed utilizzano una parte veramente piccola delle proprie potenzialita' cerebrali.
Aiuto, stamattina in camera mia, ore 9.05, c'erano 29,7 gradi!!!!
e la finestra era apertaaa!!!
oggi sono previsti 35 gradi, ma percepiti sui 38...spero di sopravvivere alla giornata...
e pensare che odio il caldo...
per chi ce l'ha sotto casa e per gli altri? Io sono in taverna...per fortuna è tutta interrata, secondo la legge della natura...il freddo sta sul fondo e il caldo è sopportabile.