• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
mamma che disastroooooooo.......:eek::eek:
vento fortissimo...grandine...piante triturate e foglie dappertutto :cry::cry::cry:

la ludisia e caduta a terra e l'ho dovuta rinvasare, ne aveva bisogno :D:D ha un germoglio nuovo :love::love:

box allagato......lavoro in più non previsto......:eek:
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
mamma che disastroooooooo.......:eek::eek:

vento fortissimo...grandine...piante triturate e folgie dappertutto :cry::cry:

la ludisia e caduta a terra e l'ho dovuta rinvasare, ne aveva bisogno :D:D ha un germoglio nuovo :love::love:

box allagato......lavoro in più non previsto......:eek:
Da voi piove e qui fa caldissimo,mi piace :D
 

Federica

Master Florello
Se piovesse e basta, invece grandine e afa, non fa mica freddo umidità alta....sigh :storto:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
a no stamattina l'abbiamo avuto , solo al pomeriggio una nuvola nera e poi il finmondo...poi tornato il sole...bello e caldo...figurati se non torna!!!! :lol::lol:
 

GORLA

Florello Senior
un finimondo grandine piante a pezzi ,la grandine si schiantava sul balcone e di rimbalzo colpia i vasi e li rompeva e le pinate saltavano ,io per salvarle ho rischiato un trauma cranico,e che la tenda volasse ,balcone terra ecc si aspetta un anno per un fiore e ora tutto rotto,i vasi pieni di chiaccio ora si congeleranno ,ufffa
 
M

marcobri

Guest
caldo afosooooo,34°all'ombra e ur 77%. fuori non si respira,condizionatore a palla....
 

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Fa un caldo canicolare ! Quelli che stanno fuori (intendo all'aperto), in macchina diretti al mare o che rientrano dall'outlet di Castel Romano stanno sicuramente schiattando dal caldo ! Li ho visti, come ogni fine settimana, quasi fermi in fila stamani verso le 11.00 sulla Pontina mentre rientravo a casa in bicicletta ed ho pensato che tante persone non sono sane ed utilizzano una parte veramente piccola delle proprie potenzialita' cerebrali.
 
Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Aiuto, stamattina in camera mia, ore 9.05, c'erano 29,7 gradi!!!!
e la finestra era apertaaa!!!
oggi sono previsti 35 gradi, ma percepiti sui 38...spero di sopravvivere alla giornata... :(
e pensare che odio il caldo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto