• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Pioggiona torrenziale, mi si era allagata una parte del cortile, e l'acqua stava entrando in casa.

Abbiamo risolto, ma che paura...eravamo bagnati come due pulcini dentro un laghetto :inc: :lol:

Però sono contenta, che siamo riusciti ad arginare il problema, ecco...e per fortuna che abbiamo guardato fuori avendo sentito della grandine (marò!) volevo riparare le piantine, sai com'è :ros:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì, ma la colpa è pure mia, che da tempo avrei dovuto pulire bene il foro del tubo di scolo :muro:

Abbiamo dovuto raccogliere una buona parte di acqua, perché era talmente tanta e pioveva così forte...che avrebbe impiegato troppo tempo a incanalarsi nel tubo di scolo di cui sopra, ecco.

E' lì che ci siamo "ingegnati" alla belle meglio, però sono contenta, non mi ci ero mai trovata e l'abbiamo superata, son piccole cose, lo so...però vabbè :ros:

In effetti mi preoccupa molto di + il fatto che, con tutta 'sta pioggia, devo rimandare ancora la disinfestazione :burningma
Da due anni non la faccio, e qualcosa quest'anno comincia a vedersi, tipo...ieri sera, stavo impazzendo, non sopporto QUELL'insetto!
Siccome è il primo da un bel po' di tempo...vorrei restasse pure l'ultimo :fifone2:

Sole, ma dove sei? :inc:
 

LucaXY

Master Florello
Il temporale di ieri sera... c'era la mia piantina appena nata di Metasequoia sotto la bufera, e io in pensiero... meno male che non si è fatta niente, anzi, è una pianta di palude, amante dell'acqua! :lingua:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ora vi racconto il tempo da me oggi:stamattina sole e figli corsi al mare,acqua pure pulita......Pomeriggio qualche nube,ma poche.Alle17 ero,per fortuna,in terrazzo a ritirare la roba stesa,viene una mini-tromba d'aria,faccio appena in tempo a riparare gli ibiscus :love: e vedo letteralmente prendere il volo un enorme gazebo :eek: con tanto di panche di legno dal tetto della casa di fronte.........non vi dico i danni che ha fatto,per fortuna è caduto in un cortile privato chiuso oggi(c'è un ufficio...)Arrivati i vigili del fuoco,eppoi ha iniziato a piovere fortissimo!Poi mezzo sereno,ora di nuovo pioviggina......Mah!! :confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
Maròòò!!! :fifone2:

Ma pure qui stamattina sole, infatti ho pedalato sulla ciclabile per andare al paese vicino, devo dire che...per una volta...l'abbiamo scansata appena in tempo :lol:

Cmq pure qui...ha fatto disastri enormi, a tanta gente ha allagato casa :astonished:
 

Sevi

Fiorin Florello
Mah...indoviniamo un po'! :inc:

Con tutto il sole che c'è stato in 'sti giorni...chissà quando mai si metterà a piovere! :mazza:

Ahahahahh!!! Pioveeeeeeeeeee :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto