• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dd_77

Aspirante Giardinauta
dopo una notte e mattinata d'acqua incessante si è finalmente calmato.. vedremo se migliorerà.. comunque le temperature si son abbassate ma una felpina legera è sufficente :)

damy

Giardinauta Senior
Ieri sereno e vento forte dal pomeriggio17-27 oggi nuvoloso cento forte dal pomerigio 17-25

Elysa

Giardinauta Senior
Da stamattina vento forte e ora si è aggiunta un po' di pioggerellina, scirocco...21 gradi..

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi pioggia ad intermittenza, ieri pioggia, martedì pioggia....ora sono proprio stufa di tutta quest'acqua....temperatura 13,2°

Ari68

Florello
Giornata iniziata con cielo azzurro e sole splendido,temperatura 7°C :)

Adesso cielo grigio e minaccia pioggia,aria fredda,temperatura attuale 9°C.:(

Ari68

Florello
Dopo una settimana di tanta pioggia ed un clima piuttosto fresco da noi è previsto un weekend tipicamente primaverile.

150 sono stati i millimetri di pioggia scesi nella settimana colpa delle correnti da Sud Est,questo fenomeno si chiama Stau.

Il week-end è salvo, ma lunedì e martedì ritorna la pioggia accompagnata dallo Scirocco con precipitazioni al massimo moderate.

miciajulie

Fiorin Florello
tra un po' mi metto a bruciare le porte di legno, visto che il riscaldamento ci è stato rigorosamente chiuso il 15 aprile. tra un po' piove. ma da dove viente tutta quest'acqua? credevo fosse finita ieri sera, che sono uscita in macchina e sembrava di essere in quei lavaggi a rulli! pc dice 12°, ma feels like moooolti meno!

Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
oggi già meglio: due gocce stamani e poi sprazzi di sole e temperatura accettabile...ma se penso alla prossima settimana......mi deprimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto