• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
PORCA PORCA POCACCIA MISERIA!!! ho messo fuori le piante e sta grandinando di brutto! porca porca porca miseria...
 

damy

Giardinauta Senior
Ieri sera nebbia oggi più caldo di ieri sereno e nel pomeriggio temporale in lontananza 15-27
 

rOHpota

Giardinauta Senior
ho passato un bel compleanno soleggiato con massime sopra i 25 (pare che siamo più avanti del sud italy al momento) aspettando la perturbazione di fine-inizio settimana :)
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
...ma come è possibile che ogni volta che mi prendo una settimana di ferie...danno brutto tempo???? uffi....
potete aiutarmi a soffiare via le nubi...????
 

Manu1

Maestro Giardinauta
è tutta la settimana che fa un delizioso caldo, sole, intervallato da brevi temporali (anche con grandine, grrrrrrrrrrr), le piantee io, ringraziamo (grandine a parte) .
 

floretta

Maestro Giardinauta
che brutte previsioni per la nostra zona fino a martedì!!!! speriamo in un miracolo, si parla di massime a 16, vuol dire 10 ° in meno, ma siamo pazzi!!!!!!:burningma:burningma:burningma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto