mi fa pena. Piantare piante non adatte al clima, solo perchè le si vuole avere a tutti i costi, ha poco senso. Avrai sempre un tizzo che è costretto a rigermogliare ogni primavera quasi dal piede fiorendo mai. Espiantala e regalala al giardino botanico di Villa Hanbury a Ventimiglia, dove farà compagnia alle sue spettacolari sorelle.Per me è già tanto se sopravvive....!!!!!!
Non pensavo che i 40 minuti che ci dividono, fossero così verso l'equatore... temperature massime di questi giorni sotto i 10/12 gradi...in maniche corte...Oggi freddo, siamo circa a -1 , montagne innevate ma tempo questo pomeriggio e posso rimettermi in maniche corte
vedremo... se non riuscirà ad adattarsi me lo farà sapere....mi fa pena. Piantare piante non adatte al clima, solo perchè le si vuole avere a tutti i costi, ha poco senso. Avrai sempre un tizzo che è costretto a rigermogliare ogni primavera quasi dal piede fiorendo mai. Espiantala e regalala al giardino botanico di Villa Hanbury a Ventimiglia, dove farà compagnia alle sue spettacolari sorelle.
Non scrive dall'ItaliaNon pensavo che i 40 minuti che ci dividono, fossero così verso l'equatore
Ora è neve vera che attacca. C'è mezzo grado sopra lo zero.
neve?Oggi nuvole e un grado... Le previsioni danno neve!
Ma da te è normale che nevichi ???Ora è neve vera che attacca. C'è mezzo grado sopra lo zero.
diciamo che è normale che nevichi sulla vetta delle montagne della mia zona.Ma da te è normale che nevichi ???
Giusto?
Non era normale fino ora che non c'era ..ho sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
diciamo che è normale che nevichi sulla vetta delle montagne della mia zona.
Raramente la neve arriva al piano.
Nevicate eccezionali in pianura sono state:
nel 1985 con 80 cm, nel 2006 con 40 cm e nel 2009 con 60 cm tutte a gennaio.
le previsioni oggi erano "neve". In realtà è stato nuvolo con una temp max di 3 gradi.neve?