• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
oggi a Palermo come tutti i giorni, cioè così:
dscf8087.jpg

spiaggia già atrezzata con gli ombrelloni
(foto di un paio di ore fa lungo la strada che mi portava verso casa)

20zbst5.gif

Ultima modifica:

Ari68

Florello
aujord'hui a Palerme come tous les jours. oggi a Palermo come tutti i giorni, cioè così:
dscf8087.jpg

spiaggia già atrezzata con gli ombrelloni
(foto di un paio di ore fa lungo la strada che mi portava verso casa)

20zbst5.gif

Una meraviglia....l'azzurro di quel mare poi.......

Grazie per la foto :)

Ari68

Florello
Mattinata soleggiata,nel tardo mattino alternanza di nuvole.

Primo pomeriggio pioggia e grandine con temporale di breve durata.

Tardo pomeriggio sole .

Un'ora fà si è abbattuto un nubifragio in piene regola,pioggia ,raffiche di vento e temporale,in questo momento siamo a 7°C.

......di tutto e di piu' :(

floretta

Maestro Giardinauta
piove, il diluvio un'ora fà, il fiume Olona sta tracimando, speriamo che smetta!!!! Le strade che portano in valle Olona sono state chiuse.

Manu1

Maestro Giardinauta
giornata splendida nonostante le previsioni. ma ora prevedono tre giorni di pioggia. e poi sole x tutta la settimana prossima. speriam bene....

papekura

Aspirante Giardinauta
meno male che c'è questa sezione così posso lamentarmi..

MILANO: pioggia pioggia temporale lampi tuoni fulmini pioggia pioggia pioggia nuvoloso pioggia nuvoloso nuvoloso pioggia temporale grandine pioggia pioggia pioggia nuvolo pioggia.
Questo per riassumere le ultime due settimane.

E il peggio è che le previsioni non variano ALMENO per i prossimi dieci giorni, senza contare che le stime che arrivano fino a metà giugno ancora non parlano di un clima estivo o, almeno, asciutto e caldo.

E le nostre piante? :cry:

Fabdl

Giardinauta Senior
ma di questo passo da voi non fiorirà piu nulla?!? :| dall'inverno direttamente catapultati in estate, io impazzirei dalla depressione

zoe19

Giardinauta
questa mattina è stato variabile, con pochino di sole , poi qualche goccia, ma pochissima, tanto perchè avevo messo la coperta a prendere aria:lol: e adessoooooooooooo piove, siiiiiiiiiiii finalmente piove, .......... non vedevo l'ora che avvenisse :martello2 :muro: :confused: :cry: :burningma :astonished:

K

Kelly Genova

Guest
Oggi va alla grande:solo uno scroscio di pioggia!!:froggie_rOra c è il sole,ma per domani previsioni ancora brutte,in compenso da domenica "pare"arrivi il sole e si alzino le temperature,sarebbe l'ora.....:storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto