• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

companatico

Guru Giardinauta
anche oggi bel sole!!!!ma già qualche velatura....speriamo...ma le previsioni dicono che già domani qualche nuvola e domenica pioggia!!!!

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ma quando si fa finita che il week end piove??
E che cavolo, è un mese che fa sole durante la settima e il sabato o la domenica piove.
E basta!!!!
ORa ha messo acqua sia domani che domenica, che palline!!

Manu1

Maestro Giardinauta
giornata di sole splendida, ora l'aria e la temperatura è perfetta (oggi faceva un po troppo caldino) e questo mi fa ciondolare da un terrazzo all'altro, innaffiando una pianta qui, sistemando una pianta li....
non sto combinando niente a casa!!
per il fine settimana, qui domani danno buono e domenica si imbruttisce. incrocio le dita per una settimana decente, devo portare al mare mia figlia e con la pioggia è una laaaaaagna...

cesare

Giardinauta
qui è stata una bella settimana: maniche corte ai bimbi... giochi con il pallone in giardino (sulle mie piantine:burningma)... ora si stà coprendo e sembra prepararsi il solito fine settimana piovoso:cry:

miciajulie

Fiorin Florello
sembra un novembre regular, solo un pochino più tiepido. bleah. grigio medio piatto. assenza di precipitazioni, il vento si è calmato

bausettete

Membro dello Staff
piove da tutto il di e pioverà, secondo previsioni, per tutta la settimana.
Neanche a novembre.
Dove siamo andatia finire..............

emanuela4760

Giardinauta Senior
Uffaa.... :sgrunt::sgrunt: ha iniziato a piovere sabato nel tardo pomeriggio, ieri per tutta la giornata ha piovuto e questa mattina è "coperto" con dei grandi nuvoloni che promettono acqua e acqua e ancora acqua... :muro:
Un intero WE che doveva essere destinato al giardino è andato perso... :mazza:

mami61

Aspirante Giardinauta
piove piove senza speranza di sicuro sino a giovedì ed è ancghe freddo in città in pieno pomeriggio 14°. I vasi sul terrazzo paiono zattere.
Non se ne può più

bausettete

Membro dello Staff
veramente non se ne può più.
Queste sono vere e proprie giornate autunnali, altro che maggio.
Non ho memoria di una cosa del genere, una settimana di pioggia quasi ininterrotta di questi tempi.
Mah, questa stagionaccia ci vuol rompere le scatole fino alla fine

thesisters_it

Giardinauta
ha piovuto a s. croce cioe' ieri....e da noi si dice che se piove a s. croce piove per 40 giorni......di solito ci azzecca non proprio per 40 ma per un bel po'......io spero di no mia sorella si sposa il 22!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto