• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crisoly

Giardinauta Senior
Oggi per fortuna nemmeno una goccia di acqua, temperatura attuale 10,8°, domani promettono il sole ma lunedì acqua...che tristezza!!!!

companatico

Guru Giardinauta
oggi non dovrebbe piovere e temperatura sui 20°...ogni tanto il sole si vede.....se non taglio il prato oggi ....non esco più di casa....

cesare

Giardinauta
ieri acquazzone:burningma, e se vogliamo proprio vedere la parte positiva l'allagamento che ha provocato davanti al cancello ha fatto si che finalmente la canaletta di scolo abbia segnalato che non ce la faceva più
oggi invece piove e non riesco a trovare nulla di positivo in questo

miciajulie

Fiorin Florello
piove, guarda come piove, madonna come piove, guarda come viene giù..... la lala
certo che andare in piscina, aperta, con 'sto tempo, ci vuole molto molto coraggio

damy

Giardinauta Senior
Da poco nuvoloso a nuvoloso velato associato a deboli piogge seguito da sereno 15-28.
Ce africa al sud

Manu1

Maestro Giardinauta
lo so è colpa mia è colpa mia. da quando ho preso accordi per fare la tettoia (tanto tanto tanto agognata) in terrazzo, ha iniziato a piovere. ogni volta che prendo accordi col tecnico, piove. e piove. sono settimane.
è colpa mia gente, se disdico la tettoia esce il sole, lo so, lo so.

M

mammagabry

Guest
ragazzi che vento ieri sera sapete di danni da qualche parte?
e' stato bello forte!!!!!!
E che mattina triste e grigia e buia qui...... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto