• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
un evento storico LA NEVE A ROMA!!!!!!!!! Che bello, succede ogni trent'anni!
io sono vicino roma, ma la neve non sivedeva così tanta, da decenni, che meraviglia!!!(vabbe poi c'è il fatto che il pullman della scuola non passa, la mia macchina non parte, le strade sono bloccate, ma sono dettagli:D)

Ale69

Bannato
io sono vicino roma, ma la neve non sivedeva così tanta, da decenni, che meraviglia!!!(vabbe poi c'è il fatto che il pullman della scuola non passa, la mia macchina non parte, le strade sono bloccate, ma sono dettagli:D)

Quì è andata come previsto , doveva essere alle porte di Roma si è spinta un pò oltre ci può stare

http://www.ilmeteo.it/webcam/Roma

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Mia figlia stamattina mi ha mandato un sms con su scritto: nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( lei si trova a Roma) , qui piove come sempre, oramai è un incubo la pioggia.

Ale69

Bannato
Roma zona Spinaceto

950.jpg

Sardegna , Sassari

952.jpg

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Anche qui piove piove piove bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Io voglio la neve va bene anche poca ma la voglio vedere,uffa!
E se dobbiamo passare la domenica rinchiusi in casa perche' diluvia tanto vale che fa una bella nevicata,non vi pare?
Quand'e' che arrivera' qualcosa dalla siberia e dai balcani ?
Cosi' da poter aggirare il gransasso,finalmente?
Cosi forse arrivera' anche nel nord est!!!!!?

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
da me poco nuvoloso stamattina, c'è stata una minima di 1,7°, debole vento da NE

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Buongiorno!!!!!
Mi sono trattenuta a Roma, ospite di amici, proprio temendo di incontrare ghiaccio o neve tornando a casa ieri sera.
A Roma è cominciato a nevicare verso le 8.
La neve è fitta, fitta e "secca" e sta già attaccando sopra le macchine.
Le finestre danno sul Parco della Caffarella ed è uno spettacolo bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ciao bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E comunque che sarà mai un pò di neve, ecco come vivevamo in Baviera, erano gli anni 80

Senza-titolo-1-2.jpg

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ieri sera nevischio e e pioggia, tanto per cambiare, UFFAAAA.............. non ne posso piùùùùù....
Oggi nuvolo con la promessa di una giornata piovigginosa, in campagna è inpossibile mettere il piede nel giardino o nell'orto perchè rischi di rimanere affondata.
Uffaaaaaaa.......... voglio la primavera .......... e il sole

Ale69

Bannato
Anche qui piove piove piove bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Io voglio la neve va bene anche poca ma la voglio vedere,uffa!
E se dobbiamo passare la domenica rinchiusi in casa perche' diluvia tanto vale che fa una bella nevicata,non vi pare?
Quand'e' che arrivera' qualcosa dalla siberia e dai balcani ?
Cosi' da poter aggirare il gransasso,finalmente?
Cosi forse arrivera' anche nel nord est!!!!!?

Dopo questo episodio gradualmente ci sarà un rialzo termico nella prossima settimana , poi arriveranno le piogge probabilmente

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Verona: cielo azzurro, sole meraviglioso....temperature più che accettabili :D

Hegel

Aspirante Giardinauta
Ancora neve qui in pieno centro a Roma (Pantheon).........meno male che ieri avevo messo i teloni su stephanotis, hibiscus e varie..., speriamo bene! Ciao a tutti.

M

mammagabry

Guest
Se piove sempre marcisce tutto invece la neve mantiene un manto relativamente secco e costante in temperatura proteggendo anche dalle gelate.
Ieri ha piovuto tutto il giorno e in serata c'erano le stelle pensa che freddo deve aver fatto!
Mio marito dice che quando accende la macchina il termomentro gli segna -1 verso le otto immaggina alle 3 di notte,brrrrr!
Invece con la neve rimane tutto meno gelato e piu' sopportabile per le piantine....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto