e tutti quelli che parlavano del riscaldamento globale che fanno adesso??
Cosa dicono?
Cosa dicono?
e tutti quelli che parlavano del riscaldamento globale che fanno adesso??
Cosa dicono?
Si nascondono
E quelli che hanno la teoria del 38mo parallelo che devono fare??????
Qui stamattina sole pallido ...temperatura glaciale....ehi voi della lombardia, mica potreste mandare in veneto un pò di neve o la tenete tutta per voi!!!!
Quelli che hanno quella teoria:fischio: devono seguire quelli che si nascondono :love_4::love_4:,
....potresti riformulare la risposta please!!!!!
Attento a come la riformuli...potrei mandarti Zeus.......altro che sfiocchettata!!!!
ehm ehm, dovrò documentarmi su questa teoria del 38° parallelo. sapete dove potrei?
ehm ehm, dovrò documentarmi su questa teoria del 38° parallelo. sapete dove potrei?
Chiedi ad ari68 , lei ti dirà tutto :fischio:
ari, non scherzavo nè facevo ironia. volevo sapere, a parte le coree, che c'entra il 38° parallelo. è forse la teoria che quella è l'unica parte di terra che si salverà? sai, io navigo un po' a vista sull'argomento...
ps passando al faceto, se mi mandi quello zussino azzurro e simpatico con tuoni e fulmini, mica mi dispiace... magari leva questo grigio fisso
Allora dicono che essendo l'Italia posizionata nello stesso parallelo (38mo) di Washington in teoria qualcosa dovrebbe spostarsi anche verso di noi,l'hai vista la bufera di neve che ha fatto lì ?????
http://forum.giardinaggio.it/meteor...06179-blizzard-washington-foto-settimana.html
è dura levare il grigio da Milano....fai prima a venire su' da me a respirare un pò d'aria buona.Ciao