• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
Temperature sotto media anche in Marzo come proiezione

17275_1_1.gif

Ale69

Bannato
E quelli che hanno la teoria del 38mo parallelo che devono fare??????

Qui stamattina sole pallido ...temperatura glaciale....ehi voi della lombardia, mica potreste mandare in veneto un pò di neve o la tenete tutta per voi!!!!

Quelli che hanno quella teoria:fischio: devono seguire quelli che si nascondono :D:D:D:love_4::love_4:, , e poi è solo una sfiocchettata coeografica niente di che e tra poco smetterà se tanto mi da tanto , nn te posso mandare nulla , al massimo un caffè virtuale :):flower:

miciajulie

Fiorin Florello
ari, non scherzavo nè facevo ironia. volevo sapere, a parte le coree, che c'entra il 38° parallelo. è forse la teoria che quella è l'unica parte di terra che si salverà? sai, io navigo un po' a vista sull'argomento...
ps passando al faceto, se mi mandi quello zussino azzurro e simpatico con tuoni e fulmini, mica mi dispiace... magari leva questo grigio fisso

Ari68

Florello
ari, non scherzavo nè facevo ironia. volevo sapere, a parte le coree, che c'entra il 38° parallelo. è forse la teoria che quella è l'unica parte di terra che si salverà? sai, io navigo un po' a vista sull'argomento...
ps passando al faceto, se mi mandi quello zussino azzurro e simpatico con tuoni e fulmini, mica mi dispiace... magari leva questo grigio fisso

Allora dicono che essendo l'Italia posizionata nello stesso parallelo (38mo) di Washington in teoria qualcosa dovrebbe spostarsi anche verso di noi,l'hai vista la bufera di neve che ha fatto lì ?????

http://forum.giardinaggio.it/meteor...06179-blizzard-washington-foto-settimana.html

è dura levare il grigio da Milano....fai prima a venire su' da me a respirare un pò d'aria buona.Ciao

M

mammagabry

Guest
Io ricordo che a scuola ho studiato che prima di ogni glaciazione c'e un periodo di surriscaldamento del clima e che le stagioni diventano sempre piu' estreme e rimescolate fino a quando nevica e ghiaccia tutto e basta,cioe' glaciazione!!!
Infatti sono tanti anni che sono convinta che possa succedere e cerco di non perdere la mia abitudine al freddo,ma con il sole bruciante a dicembre come si fa'?
Qua appena si spostano le nuvole si arriva a 20 gradi e il sole lo senti forte sulla pelle altro che il sole pallido e tiepidino di una 10 di anni fa,questo penso sia colpa del buco dell'ozono sapevo che c'e' uno proprio sopra l'italia nel triangolo industriale in lombardia(correggetemi pure se ricordo male)e che in proiezione prende anche l'abruzzo!

Anche qui grigio grigioso che sa un po' di neve ma non e' secco,anzi!

miciajulie

Fiorin Florello
Allora dicono che essendo l'Italia posizionata nello stesso parallelo (38mo) di Washington in teoria qualcosa dovrebbe spostarsi anche verso di noi,l'hai vista la bufera di neve che ha fatto lì ?????

http://forum.giardinaggio.it/meteor...06179-blizzard-washington-foto-settimana.html

è dura levare il grigio da Milano....fai prima a venire su' da me a respirare un pò d'aria buona.Ciao

beh, ma in italia il 38° passa da reggio calabria! posso dire che mi sembra una teoria un po' bizzarra?, solo per rivedere il tuo zeussino azzurro, naturalmente. un caro saluto

annasei

Aspirante Giardinauta
Ho letto a caso qua e là qualche vostro intervento. Si spazia da teorie catastrofiche a speranze di bel tempo, da cronache di temperature locali a teorie scientifiche.

Io semplicemente riferisco quello che mi sento dire spesso (assolutamente inverosimile): "Siete arrivati in Inghilterra da Milano e ci avete portato la neve da là.

Inverosimile, ma lo si dice sempre!

Ed infatti abbiamo nevischio (Inghilterra del sud), nonostante le piante siano molto più verdeggianti di quelle lasciate nei "giardinetti" di Milano.

M

mammagabry

Guest
E da ieri sera che piove ininterrottamente la buca(che era destinata ad una quarta fotinia ormai morta da anni e mai rimpiazzata!)piena si e' congelata in superficie e adsso fa 5 gradi lato sud!
Mi devo decidere a mettere un termometro al lato nord,per fare confronti!!!!!!
Buoni reumatismi a chi ce li ha e beato chi c'ha la neve!!!!

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
oggi da me cielo coperto, vento di grecale intensità sui 30 km/h, temperatura che rispetto a ieri è in rialzo, siamo sui 7 ° sulla costa, circa 6° in collina dove abito a 147 slm, minima stanotte di 4°

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto