• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
non so, ma io non pensavo di vedere una cosa del genere nel mio giardino stamattina

Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Oggi bellissima giornata di sole,:cool3: ora 10°,però sembrano meno perchè soffia una forte tramontana....:sgrunt:

damy

Giardinauta Senior
Oggi nuvoloso con qualche sprazzo di sole e un ora di pioggia alle ore 10 Nel pomeriggio poco nuvoloso.
Temperatura 6-13.

overshot

Giardinauta
un pò di pioggia soltanto stamattina presto, poi uno splendido sole ed una temperatura freddina ma gradevole fino a poco fa..adesso che il sole è andato via la temperatura è scesa di qualche grado..sarà sui 4/5..

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
ora piove, a dir la verità già da due orette, nessun sito aveva dato pioggia durante la mattina..............ma che le fanno a fare le previsioni? :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui ha smesso di piovere e anche il vento forte si è calmato, timido sole e temperature accettabili.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui c'è un bellissimo sole anche se fà molto freddo all'ombra...però il sole scalda bene!!!!!ciaooooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tra qualche ora si scatena la tempesta da te , il clou da stanotte e domani da ovest verso est , però farà meno freddo

Si lo hanno detto alla tele, da martedi il vento di scirocco fa risalire le temperature. Negli ultimi anni piove tantissimo in Sicilia.

patrizia

Maestro Giardinauta
Da ieri mattina, quando si è sollevata la nebbia abbiamo avuto cielo sereno meraviglioso con sole caldo davvero rincuorante.
Ho visto termometri mendaci segnare anche 10°!
In realtà il termometro per rilevare la temperatura (correggimi se sbaglio Ale) va tenuto all'ombra e sul terreno, mai sui muri o su pavimentazioni di cemento, così il mio, regolarmente posizionato, ha raggiunto solo i 4° e la minima -3°.
Tutto ciò non basta per sciogliere la grande quantità di neve gelata ancora a terra, quest'anno resterò terribilmente indietro con la semina dei piselli, accidenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto