• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
complice il sole splendente io ho cominciato con lo svasamento e la messa a terra di piante e fiori...
ogni primavera sradico di qua e li pianto di la giusto per veder diverso, ed una ad una porto fuori le piante comprate dall'autunno e conservate nella mia mansarda . . .e approposito volevo kiedere. . .è troppo presto per una bella innaffiata considerando che qui a VR cmq la notte non è delle più temperate. . .aspetterei ma avendo svasato delle piantine giovani mi sembrava indicato bagnare bene x l'assestamento. . .ke dite?!?!

damy

Giardinauta Senior
Domenica pioggia pioviigine per tuta la giornata 5-12. Ieri da nuvoloso a poco nuvoloso con qualche anuvolamento.dalle ore 4 nuvoloso 7-14.
oggi nuvoloso da le 15 fino alle 19 pioggia 8-14.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giornata fantastica, pomeriggio soleggiato e infatti ho fatto taaanto giardinaggio e mi sono goduta il sole fino a tardo pomeriggio. Serata tiepida,14° e una bella luna....

annasei

Aspirante Giardinauta
zone di provenienza

complice il sole splendente io ho cominciato con lo svasamento e la messa a terra di piante e fiori...
ogni primavera sradico di qua e li pianto di la giusto per veder diverso, ed una ad una porto fuori le piante comprate dall'autunno e conservate nella mia mansarda . . .
Che belle notizie, Alex:eek:k07:! Potresti per favore scrivere la tua provincia? Sai, io sono in pianura padana:embarrass e se sei al sud posso morire d'invidia:storto:, ma se sei al nord posso copiarti:love:!
Grazie!

K

Kelly Genova

Guest
Uffaaaa,oggi non fa freddo ma pioviggina! :sgrunt: E da stasera previsto diluvio! :squint: Quando asciugo il bucato???:burningma

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Nelle prime ore del mattino il cielo era nuvoloso, poi, per il resto della giornata c'è stato il sole e la temperatura è diventata mite.

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Temperatura mite pomeriggio con sole ma molto vento tutta la gornata....che dite sta arrivando primavera..? Non ce la faccio più...odio l'invernoooo!:storto:

patrizia

Maestro Giardinauta
Meraviglia... sto in ascolto... piove... da non credere!
Da tanto tempo non sentivo più il rumore della pioggia nelle grondaie, il picchiettare delle gocce sul tetto, il fruscio del rovescio a tratti più intenso.
Era tutto un lontano ricordo, è passato così tanto tempo da quando piovve l'ultima volta, di notte.
Ultimamente qualunque cosa cadesse dal cielo giù arrivava solida.
Questo significa anche 3° in piena notte, sta proprio arrivando la primavera allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto