• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che stress...

sara1

Giardinauta Senior
sabato e' arrivato un avviso di mora a nome di mio marito. ovviamente dall'avviso non si capisce niente,c'e' scritto solo avviso di mora e adesso dobbiamo anche perdere del tempo per andare all'ufficio notifiche per capire che cosa riguarda. ci andremo domani ma io sono in ansia da 3 giorni...a me queste cose terrorizzano!!! abbiamo pensato e ripensato e ci risulta di aver pagato tutto quello che sapevamo di dover pagare,tasse per la casa,bolli,denuncie dei redditi... stamattina ho cercato un po' su internet e ho scoperto che si potrebbe trattare di una cartella pazza,o meglio di un avviso pazzo perche' se prima non ci e' arrivata la cartella non sarebbe neanche valido...ma cos'e' poi questa cartella? bho' io di queste cose non ci capisco niente ma mi fanno molta paura. qualcuno di voi ha esperienza in questo campo? o gli e' capitato qualcosa del genere.

Pin

Master Florello
Se è un avviso di mora, dovrebbe esserci una cartella precedente,
mi vuoi scrivere, naturalmente in mp cosa riporta l'avviso?
forse posso darti una mano

sara1

Giardinauta Senior
infatti stamattina appena ho avuto a disposizione un pc ho iniziato subito a documentarmi e domani appena ritiriamo il tutto sentiro' subito coi miei avvocati...in ogni caso comunque immagino che ci sara' da impazzire e in questo momento non ci voleva proprio!

thuya

Florello
mi dispiace sara, immagino l'agitazione!!
ma vedrai che, anche se non fosse una cartella pazza, sarà sicuramente una sciocchezza!! Se avete controllato tutto non può esservi sfuggito un grande pagamento!! Stai tranquilla!

Alto