• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

palifer

Aspirante Giardinauta
Bellissima cameretta!
Ma quando nasce? :love:
Il piccolo sa che c'è tutto un forum che lo aspetta?

:love_4: :Saluto: :love_4: :Saluto: :love_4: :Saluto: :love_4:

Paola
 
H

hakuna__matata

Guest
Spadinoooooo, bellissima la cameretta di Leonardo...sono certa che ci farà dei sonni tranquilli tranquilli.:sleep2:
Ache il mio Andrea ha lo stesso carillon, quello azzurro a nuvoletta con il gattino-angioletto........è il suo inseparabile amico della notte...lo scricchilio delle alette gli concilia il sonno e, pensa che a cinque mesi già sapeva tirar la cordicina.

ciao Papino Spadino!!!!!!:Saluto:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
E' bellissima Davide! Calda, accogliente ed allegra. Sicuramente Leonardo dormirà sonni beati in quel meraviglioso "nido" che Tu e Didi gli avete preparato!
 
T

teresatita

Guest
belissima la cameretta e bellissima la vostra attesa!!!! Ci pensi che in quella culletta fra un po ci vedrete un bel bimbo! Quando i miei figli erano piccolissimi, stavo ore intere a guardarli. Tutte quelle smorfie che fanno quando dormono........Sono irresistibili!
 

yeye27

Master Florello
cameretta e peluche.........

Spadino:love_4: ..complimenti!!... fa un tenerezza incredibile!!..figurati quando sara' occupata da Leo!!:love_4: :love_4: ....
Anche a mio figlio:love: avevo regalato l'elefantone ancor prima che nascesse!...ma è passato tanto tempo e i peluche di adesso sono molto piu' belli e simpatici!!!....
ancora tanti evviva:hands13: ...e un bacione grande, grande...
yeye
 

sdra2

Giardinauta Senior
Spadino, avete preparato un nido meraviglioso per il vostro passerotto :love:

Bravi! :hands13: :hands13: :hands13:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
BELLISSIMA!!!!! Ci dormirei anch'io con un elefantone così!

...e a proposito di nanna, parlavo tempo fa con una mamma che mi raccontava che il suo bimbo di notte piangeva tanto...ma visto che lei aveva sonno invece di coccolarselo come faccio io (e i primi mesi quante coccole notturne :love: :love: bellissime, permettetemelo e si li vizio...amen), lo metteva nella carrozzina, lo chiudeva in cucina...e :eek: inorridisco solo al pensiero, lo lasciava piangere fino allo sfinimento e lei se ne tornava a letto :eek: .
Fregatevene dei pediatri psicologi e dei so tutto so il giusto...Se Leonardo (come il mio primogenito :love: ) piange coccolatelo coccolatelo coccolatelo in fin dei conti se ne sta al caldo nella nostra panciona per nove mesi, ha solo bisogno di sapere che ci siamo e di sentirci.
Ancora mi incanto a guardarli addormentati

P.S. quando arriva?
 
M

Mary74

Guest
:love: che tenerezzaaaaaaaaaa.....
Spad la giostrina ci vuole , sarà un regalo degli zii.:smok:
non ti affrettare nel comprare troppe cose...il mio primo nipotino a 6 mesi aveva già il triciclo :lol: mio cognato è come te!
 

luckybamboo

Florello Senior
beeeeeella la cameretta......l'elefantone lo voio pure io :froggie_r :D e la giostrina sopra la culla......mi ci divertitrei io come una matta.....:lol:

ma.........allora? quanto manca? :)
 
M

mey1984

Guest
Congratulazzioni e mi raccomando coccola la tua mogliettina e in futuro il pupo
 

crica

Giardinauta Senior
Mamma mia spad...che emozione!! Che tenerezza....:love_4:
Tanti baci a te e a Didi, anzi a lei di più....a cui sono ovviamente più vicina!! Tienimi assolutamente aggiornata!
Ciaociao
cri
 

spadino

Giardinauta
Grazie a tutte, mi fa piacere sapere che abbiate apprezzato le foto.

Tuberosa, non ti preoccupare, noi abbiamo anche comprato un lettino piccolino da metterci in camera nostra, così per i primi 18 anni potrà dormire con noi :D :D ........scherzo ovviamente, comunque per i primi mesi dormirà con noi.

La persona che metteva il suo bimbino in cucina, meriterebbe dei sono calci nel ......., non ho parole..................:burningma


Ileana, hai visto il coniglietto?? È già in attesa nella culla....:lol:

Mary, :lol: :lol: già il triciclo???
Il fatto è che la Nonna di Leonardo (mia Mamma), manca poco che gli regala il vestito di nozze, ha già più vestiti Lui che il sottoscritto.......:confuso:

Comunque, ormai il 28 di Aprile è vicino ed io mi sono già preso le ferie per Paternità, così mi potro spupazzare la Didi e Leonardo.

No vedo l'ora:froggie_r :froggie_r
 

spadino

Giardinauta
crica ha scritto:
Mamma mia spad...che emozione!! Che tenerezza....:love_4:
Tanti baci a te e a Didi, anzi a lei di più....a cui sono ovviamente più vicina!! Tienimi assolutamente aggiornata!
Ciaociao
cri


Ciaooooooooooooooooo,
Tu come stai? incomincia a vedersi qualcosa?
Avete già incominicato il toto-nome?
 

crica

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
Ciaooooooooooooooooo,
Tu come stai? incomincia a vedersi qualcosa?
Avete già incominicato il toto-nome?

Forse è una bimba...potremmo pensare ad un matrimonio combinato!!! :lol:
Ti abbraccio
cri
 
R

riverviolet

Guest
bellissima cameretta, calda, rilassante, che bellissimaaaaaaaaaaa!!
Ucci, ogni volta che apro questo tread mi viene una voglia di fare il terzoooooooo!!! :love: :rolleyes:

Poi vado a prendere le mie due belve all'asilo e mi passa :lol:

Evviva, il 28 e vicino!!!!

Oh Crica anche tu, fai sapere qualcosina no? :hehe:
 
R

riverviolet

Guest
crica ha scritto:
Forse è una bimba..
Ti abbraccio
cri

Che carinaaaaaaaaaa!!! Avete già un'idea per il nome?
E la data presunta?
Tanti auguri Crica, m proprio tantiiiiiiiiiiiiiii!!! :froggie_r:love_4:
 

spadino

Giardinauta
crica ha scritto:
Forse è una bimba...potremmo pensare ad un matrimonio combinato!!! :lol:
Ti abbraccio
cri

:lol: :lol: :lol: .............si così appena nasce gli dico che ha già la fidanzata.....

Avete già pensato ad un eventuale nome? Noi, quando ancora non sapevamo se fosse stato maschio o femmina, eravamo indecisi fra Ginevra, Serenella, e..........non mi ricordo più...........c'era un altro nome ma adesso non lo ricordo
 
Alto