• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

M

Mary74

Guest
spadino ha scritto:
Mary, :lol: :lol: già il triciclo???
Il fatto è che la Nonna di Leonardo (mia Mamma), manca poco che gli regala il vestito di nozze, ha già più vestiti Lui che il sottoscritto.......:confuso:

Spad sono tornata indietro nel tempo ..che bei ricordi....
Il primo nipotino era atteso da tutta la famiglia..praticamente eravamo tutti incinti :D
Mia sorella a cui di solito tiravo sempre qualcosa dietro :lol: era stracoccolata , che tenerezza accarezzarle la pancia... la prima ecografia ancora me la ricordo ..lo chiamavo sei millimetri .
Ho avuto la fortuna di potermelo godere questo bimbo: avevo 17 anni e la scuola era appena terminata ...la mattina mi arrivava a casa Cicciobello
Certo cambiare pannolini ( come fanno a farne così tanta??? :confused: ) non mi faceva piacere ....però ricordo tutto , ogni momento ...
 

crica

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
:lol: :lol: :lol: .............si così appena nasce gli dico che ha già la fidanzata.....

Avete già pensato ad un eventuale nome? Noi, quando ancora non sapevamo se fosse stato maschio o femmina, eravamo indecisi fra Ginevra, Serenella, e..........non mi ricordo più...........c'era un altro nome ma adesso non lo ricordo

Pensa quando dirò alla mia che ha un fidanzatino straniero!!!! OLE' !!
Il toto-nome lo lasciamo a dopo l'esito dell'amniocentesi.....ovvero tra circa due settimane e poi ...si balla!!! In lista ci sono, se è bimba, Serena, Annalisa, Angelica, e chi più ne ha più ne metta......boh!!
ciaociao
cri
 

spadino

Giardinauta
Oleander ha scritto:
Davide ...tante belle fotine della cameretta di Leonardo....:D
ma scusa ... la stanza degli ospiti ? :lol:

ce la siamo giocata....:lol: , infatti adesso il bel divano-letto che avevo comprato per la camera degli ospiti è li, ad ingombrare, in attesa di una sistemazione definitiva (spero in casa di altri). Il fatto è che qui i catalani ha l'abitudine di andare in giro per mobili il mercoledì notte, infatti è il giorno in cui si buttano via i mobili e un sacco di gente raccatta ciò che trova per strada. Ergo, io il mio divano non lo venderò mai, sono troppo tirchi per comprarsi qualcosa che potrebbero trovare nella spazzatura.........
 

spadino

Giardinauta
crica ha scritto:
Pensa quando dirò alla mia che ha un fidanzatino straniero!!!! OLE' !!
Il toto-nome lo lasciamo a dopo l'esito dell'amniocentesi.....ovvero tra circa due settimane e poi ...si balla!!! In lista ci sono, se è bimba, Serena, Annalisa, Angelica, e chi più ne ha più ne metta......boh!!
ciaociao
cri

..............perchè l'amniocentesi? hai dei timori? sai che è molto pericolosa? a noi l'hanno sconsigliata tutti i ginecologi interpellati, ci hanno detto che la si fa solo se vi sono dei timori
 

crica

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
.......perchè l'amniocentesi?

Me l'hanno consigliata per l'età...35 anni suonati! L'ho già fatta e non ti dico che paura e che tensione! Leggerti comunque mi tranquillizza molto...
ciaociao
cri
 

spadino

Giardinauta
crica ha scritto:
River.....è l'11 settembre!!...ti dice niente questa data??
ciaociao
cri


..si, sei mesi dopo la tua data di registrazione nel forum (ovviamente non volgio nemmeno pensare ad una correlazione coi funesti fatti del WTC)

......................azz una Vergine, un'altra............bhe visto la mia esperienza con le Vergini devo raccomandargliela, sono buone, gentili, di cuore tenero, un pò cocciute e disordinate, ma tutto sommato segno eccezionale.
 

spadino

Giardinauta
crica ha scritto:
Me l'hanno consigliata per l'età...35 anni suonati! L'ho già fatta e non ti dico che paura e che tensione! Leggerti comunque mi tranquillizza molto...
ciaociao
cri

Noi siamo rimasti incinti a 36 e volevamo fare l'amniocentesi, poi dopo aver fatto tutti gli esami del caso, non abbiamo trovato ginecologo che si sia voluto prendere la responsabilità di farla, ci hanno detto che era più il rischi nel farla che non il resto visto i risultati degli esami.

Comunque, stai tranquilla e viviti il tuo essere incinta nel migliore dei modi, diventate così belle quando siete incinte......
 
H

hakuna__matata

Guest
spadino ha scritto:
Siamo ormai giunti all'ultimo mese, qundi dal prossimo 15 d'Aprile tutti i giorni sono buoni. Il giorno esatto dovrebbe essere il 28 Aprile, ma ci hanno detto di tenerci pronti 15 giorni prima, cperchè potrebbe nascere 15 giorni prima o dopo.

Comunque l'altro ieri abbiamo fatto l'ultima ecografia..............fantastica.
Leonardo (questo sarà il nome del piccolo spadino) è già pronto, è con la testa verso il basso, pesa 2,650Kg è alto 43cm dicono abbia il naso del papà (speriamo di no, visto che non ho un bel naso) ed il mento della mamma.

Ero, meglio sono così emozionato che non ho smesso di far vedere la foto (ecografia della faccia) che mi ha dato la dottoressa. Penso che me l'abbia data per farmi tacere e poter parlare con tranquillità con la Didi.

Ragazze e Ragazzi sono cosi felice che non sto nella pelle, tutti i giorni parlo con Lui, gli canto le canzoncine per farlo dormire, gioco con lui quando fa i bozzi sulla pancia della Didi.
Ho una voglia matta di tenerlo in braccio, di baciarlo e di tenerlo vicino.
Uff devo aspettare ancora un mese, sarà il più lungo.

Un abbraccio grande come Leonardo a tutti.

Ciaux:Saluto:


Spadinooooooooooooooooo come vaaaaa???????

non ho più letto molto da parte tua.......come procedono gli ultimissimi giorni???:ciglione:


ciao :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Anch'io pensavo a Spadino in questi giorni, chissà se è nato il bimbo, penso che ce lo avrebbe detto.
 

yeye27

Master Florello
l'attesa piu' bella..............

:flower: A Spadino e Famiglia:love_4: :love_4: :love_4: Ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!:flower: :flower: :flower:

yeye:Saluto:
 
L

Larissa

Guest

MI SONO COMMOSSAAAAAAA!!!

Sicuramente sarai un papà speciale!

Congratulazionissime!
 

paperella1

Giardinauta Senior
buongiorno spadino, ho letto solo oggi la tua "novità" anche se un po' in ritardo ti auguro un mare di felicità a te e alla tua mogliettina.
Come state in questi ultimo giorni, ma soprattutto come chiamerete l'erede???? E' maschio o femmina?????
auguroni e un bacio grandissimo al vostro cucciolo
 

MagicaTitti

Giardinauta
.... non vedo fiocchi sul 'portale'....... allora sono tornata in tempo!!!!!!!!! Dai Spadino che ci siamo quasi.... mi raccomando la respirazione (ancora devo capire a cosa serve, ma tutti la raccomandano.....!!!). Le ziette e zietti del forum sono tutti in trepida attesa.... di notizie!!!!
 
Alto