• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meravigliosa sorpresa

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.Premetto di non saper se questa è la sezione adatta per postare questo mio argomento ma comunque.Qualche mese fà(o forse più)ho creato una gabbia per il compostaggio.Quindi ho messo i vari materiali per creare un composto buono aggiungendo scarti di cucina ed erba sfalciata.Dopo un pò di tempo che non dedico il mio tempo alla compostiera,oggi mi è venuta la voglia di lavorare il terreno.Quindi ho lavorato la terra per i semi,ho seminato una vasta gamma di fiori etc etc.Poi rammento di aver la compostiera,perciò vado a farle una visitina e indovinate un pò! I semi di melone sono germogliati :D Per ora la compostiera è piena di semi di melone ahahah Qualcuno di voi può dirmi cosa devo fare?
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Anche a me capita ogni tanto, penso che nn ne otterrai niente, i meloni hanno bisogno di caldo, di sole per giungere a maturazione. Anche se vivi in sicilia siamo comunque in ottobre, un pò troppo tardi penso per questo tipo di pianta. :Saluto:
 
Alto