• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

elleboro

Florello
caro Spadino,

io non ho mai partecipato a questo post ma vi ho sempre seguito e devo dire che tu mi hai fatto una grande tenerezza.
Fra l'altro mio figlio dopo tre maschi, sta aspettando una bimba e temo che sbaveremo tutti per la bimba, i tre maschi compreso, visto che due di loro hanno quasi 20 anni... Quindi stiamo vivendo anche noi l'attesa.

La nascita di un bimbo è un mistero magico, bello e importante sopra ogni altra cosa al mondo. Sapere che in quei 3 o 4 kg (che poco prima non c'erano) ci può essere il Passator Cortese, Cecco Angiolieri o Julius Evola (gli equivalenti, ovviamente) è una cosa che non cessa di stupirmi ad ogni nascita.

Un mondo di auguri, di stupore, di incanto.
 
T

teresatita

Guest
auguri di cuore da tita.....
bacioni, sarà un giorno indimenticabile
 

yeye27

Master Florello
6 Maggio....

:flower: Che giorno speciale,questo giorno di Maggio, che sboccia il fiore piu' bello per Didi:flower: e per Te, caro Spadino!!!:hands13: ....
Un mare infinito di felicitazioni e il sorriso piu' dolce di benvenuto a Leonardo:love: :love_4:

un abbraccio immenso:Saluto:
yeyè
 

Allopacs

Master Florello
...che sensazione meravigliosa

:love_4: :love_4: BIENVENIDO A LEONARDO!!!!!!!!!!!!!!in questo mondo un po pazzo ma meraviglioso dove ci sono tanti :flower: :flower: e tante persone che gli vorranno un bene immenso!
 
S

SecoB

Guest
...

allora ... ci siamo ?!?!?!
Leonardo in arrivo !!!!!!!!!!!
per tutti: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Come sono per felice per Te e per Didi! Finalmente la lunga attesa sta per concludersi e finalmente potrete abbracciare il vostro stupendo cucciolotto!:)
 

RosaeViola

Master Florello
Fra l'altro mio figlio dopo tre maschi, sta aspettando una bimba e temo che sbaveremo tutti per la bimba, i tre maschi compreso, visto che due di loro hanno quasi 20 anni... Quindi stiamo vivendo anche noi l'attesa.

E auguri anche a voi tutti Bruna!
Quando arriva la pupa?
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Spad., ti leggo adesso che sarai già papà.......:cry: ......sto piangendo di felicità per te , Didi e il piccolo, ti scrivo con il mio pupotto addormentato in braccio.....non c'è felicità più grande che stringerli al cuore, un bacio a tutti e tre.
P.s: come sei messo a ninne nanne? :sleep2:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
Allora, incomincio con ringraziare tutte voi per essere state così speciali in questi mesi.
Oggi abbiamo fatto l'ultima vistia, già domani alla 10.00 Didi entrerá in ospedale per far nascere Leonardo............................sono troppo emozionato, non vedo l'ora.
Alcuni dati di Lenny:
Peso 4,2Kg
Altezza 58cm
diametro cranico 10cm
.......
per il resto vi racconteró tutto quando avrò due minuti di tempo


............................sono troppo felice...................:froggie_r :froggie_r

baci a tutte e tutti :love_4: :love_4:

:eek: ma è un gigante, meno male che è un parto prog., Lorenzo è nato 3.960 x 54cm e la circonferenza ho voluto dimenticarla....ma l'ho sentita tutta, alla faccia del "male desmentegon",....:eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
In quanto al fatto che sia programmato, non cambia nulla sul percorso che Didi avrà da fare, dato che inducono il travaglio e poi la strada l'è tutta da fare...:storto:
 
H

hakuna__matata

Guest
non credo si tratti di induzione al parto.....credo sia proprio cesario...
generalmente quando il bimbo è tanto grande fanno quello...

...tranne a me...che avevano preventivato un bimbino di kg 3,2.....
ma era di 4,420........
 

celeste

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
non credo si tratti di induzione al parto.....credo sia proprio cesario...
generalmente quando il bimbo è tanto grande fanno quello...

...tranne a me...che avevano preventivato un bimbino di kg 3,2.....
ma era di 4,420........
Se non ci sono altri problemi (ad esempio di posizione), non c'è motivo per cui un bambino di 4 chili e 2 non possa nascere per via naturale. E poi va sempre considerato che le stime del peso fatte in base alle ecografie sono solo stime, con un margine di errore anche di mezzo chilo.
 

elleboro

Florello
grazie R&V, "dovrebbe" nascere in settembre ma hanno preventivato un taglio cesareo a fine agosto. La Mamma ha 42 anni, ha fatto qualche aborto e il bimbo che ha è nato prematuro ed è stato a lungo nell'incubatrice. La gravidanza è a rischio. Quindi la nostra è una attesa col fiato sospeso.
Io per scaramanzia non ho fatto nè comprato nemmeno un paio di babbucce rosa....
Comunque siamo tutti talmente felici...
 

RosaeViola

Master Florello
Udite Udite!!!

SMS delle 20.03 da Spadino a cui avevo scritto per sapere se tutto filava:

"E' NATO LEONARDO!

4.180Kg., vi saluta tutti. La Didi sta bene ed è stata bravissima!"

EVVIVAAAA!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
elleboro ha scritto:
grazie R&V, "dovrebbe" nascere in settembre ma hanno preventivato un taglio cesareo a fine agosto. La Mamma ha 42 anni, ha fatto qualche aborto e il bimbo che ha è nato prematuro ed è stato a lungo nell'incubatrice. La gravidanza è a rischio. Quindi la nostra è una attesa col fiato sospeso.
Io per scaramanzia non ho fatto nè comprato nemmeno un paio di babbucce rosa....
Comunque siamo tutti talmente felici...

Bruna, speriamo tanto anche noi per voi, che tutto vada bene!
L'arrivo di un bimbo in una famiglia è sempre un evento straordinariamente bello! :love:
 

taty

Giardinauta Senior
evviva!!!!!

...SONO FELICISSIMA........
EVVIVA PER LA DIDI...EVVIVA PER LEONARDO.......ED EVVIVA A PAPA' CHE SICURAMENTE HA PATITO ANCHE LUI....!!!!!!!

vI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO .........CHE D'ORA IN AVANTI SARà ANCHE AZZURRO!!!!!!!

Tatina:love_4:
 
Alto