• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

spadino

Giardinauta
Bhe, seguo il consiglio di River e apro un post tutto mio per dirvi questa cosa......

..........................DIVENTERÒ PAPÀAAAAAAAA:froggie_r :froggie_r

Settimana scorsa, anche se i medici ci dicevano che erano falsi allarmi, la mia dolcissima Mogliettina:love: ed io siamo andati a fare un ecografia perchè ci sembrava di essere incinti.:hands13:

Vi starete chiedendo:confused: , ma prima si fanno le analisi delle urine, bhe le avevamo fatte per ben 3 volte ed in mesi distinti ma sempre erano risultate negative, così, con un pò di paura, siamo andati a fare questa benedetta ecografia per essere sicuri di non avere nulla di serio.
......................bhe appena l'ecografo si è appoggiato alla pancia di My Wife abbiamo visto un tizio (il mio futuro EREDE) sdraiato dentro la pancia che faceva esercizi ginnici, ovvero stirava le gambettine, allungava le bracciettine, si metteva una mano in fronte, si girava di schiena e così via:lingua: .
Il medico ci ha detto che è di 13 settimane.........................................non vi posso dscrivere l'emozione, non sapevo se ridere, se piangere, se gridare di gioia, se baciare prima mia moglie o il medico, se mettermi in comunicazione via satellite a reti unificate con tutto il mondo per annunciare questa cosa..............
Mia moglie, che è notoriamente più savia celebralmente di me, mi ha detto che avevo l'espressione di un ebete e che quando mi sono impossessato dell'ecografo per scoprire il sesso, sempre del tizio che occupa la pancia di mia moglie, ebbene il medico non sapeva se ridere o chiamare la guardia civil ( i nostri carabinieri).

Bhe Carissime e Carissimi, so che per questi altri 6 mesi che rimangono al grande giorno, vi romperò le scatole per chiedere consigli e supporto, ma sopratutto per condividere con chi ne avrà voglia questi lunghissimi 6 mesi

Un bacio a tutti da un futuro papà
Ciaux:Saluto:
Davide
 

decky

Florello Senior
:hands13: congratulazioniiiiiiiiiii!!!!!sai già se maschietto o femminuccia?
un bacione futuro paparino!!!!:flower: :flower:
 

luckybamboo

Florello Senior
oh mamma mia spadino.....ma lo sai che mi hai commossa?.....:cry:
congratulazioni, che sensazione stupenda dev'essere......:love_4:
 

prumiao

Giardinauta
Evviva!!! Incoraggia tua moglie fin da adesso all' allattamento al seno... Preparati pure tu che dovrete partorire assieme ;-)... E buon viaggio: faticosissimo ma meraviglioso!!! Congratulazioni!!!!!!!!!
 

spadino

Giardinauta
decky ha scritto:
:hands13: congratulazioniiiiiiiiiii!!!!!sai già se maschietto o femminuccia?
un bacione futuro paparino!!!!:flower: :flower:

........si Cla, è un maschietto...................


Vi ringrazio tutti per le felicitazioni
:love_4:
 

spadino

Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Ma che meraviglia :hands13: siamo felici di partecipare alla tua gioia mi raccomando tienici aggiornati. :love_4:




.....certo Daniela, anzi, quando sarà più visibile, magari metterò anche le foto dell'attuale abitazione dell'erede:crazy: (ovvero la pancina della mia Mogliettina
 

seya

Master Florello
sono così felice per te.
tanto tanto.
caro Davide auguro a te e a tua moglie tanta gioia.:love_4:
un abbraccioneseya

seya è invidiosssa invidiosssa invidiossssa

ancheseyavuolebebè.:ros:
 
S

sharon75

Guest
...che bello un bimbo piccinino..... :love: :hands13: :hands13:
e così diventiamo tutti zietti!!!!!!!!!!!!! :froggie_r
Vogliamo essere informati si.... raccontaci ancora.....:love:
Di quando preparete la stanzetta, comprerete la culla.....
Che bello :ros:
 

spadino

Giardinauta
seya ha scritto:
sono così felice per te.
tanto tanto.
caro Davide auguro a te e a tua moglie tanta gioia.:love_4:
un abbraccioneseya

seya è invidiosssa invidiosssa invidiossssa

ancheseyavuolebebè.:ros:


Seya, provare riprovare e riprovare, questo è il segreto. In più è nache molto divertente:D ...................

.............provare a fare un figlio è una di quelle cose che più ci provi e più ci proveresti:ciglione:

cmq Seya fallo presto, così poi giocano insieme:froggie_r

Ciaux:love_4:
 

california

Florello Senior
ciao spa'
non posso che rinnovarti i compliementi e farti tantissimi auguri!!!
tienici aggiornati , mi raccomando:eek:k07:
sciao!
 

Bia

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: CONGRATULAZIONI!!!!:hands13: :hands13:​
Auguri vivissimi anche da parte mia!!!!

Tienici aggiornati, mi raccomando...
 

spadino

Giardinauta
seya ha scritto:
a seya manca il materiale umano per costruire il suo futuro.
seyastaprovvedendonè.
besos

.........orca Seya, quello direi essere fondamentale.....:lol:
mi raccomando il materiale umano che sia di intelletto vivace.........:froggie_r

california ha scritto:
ciao spa'
non posso che rinnovarti i compliementi e farti tantissimi auguri!!!
tienici aggiornati , mi raccomando
sciao!

........Claudio, sicuro che si, vi terrò tutti aggiornati.

sharon75 ha scritto:
...che bello un bimbo piccinino.....
e così diventiamo tutti zietti!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo essere informati si.... raccontaci ancora.....
Di quando preparete la stanzetta, comprerete la culla.....
Che bello

..............siiiiiiiiiiiiiiii Zia Sharon, ovvio che vi aspetto tutti per il battesimo

ciaux:Saluto:
 

seya

Master Florello
di intelletto vivace sicuramente ...ma soprattutto a seya interessa muy proliffffero.
tanti piccoli pataciccini desideraseya.

Davide aspettiamo con ansia le foto e le news!!
 

silvia75

Giardinauta
dio mio che entusiasmo pensavo che i papa non si emozionassero.....:confused:
invece no ......è bellissimo!!!!!!!!!!!!!1:froggie_r :froggie_r
sono molto contenta x te anzi felice....io non sono ancora sposata e penso che x l'anno prossimo la casa la finiremo e a pronunciare solo "matrimonio"mi vengono le caldane:baf: degl'attacchi di panico....figurati se pensassi a un piccolo paciugo....:astonishe ....mo mama...che mamma che saro!!!!!vi sono venuti a voi i dubbi prima di sposarvi....saro capace....riusciro a fare la mamma....ecc ecc.... o sono l'unoca malata :martello2
per fortuna ho un ragazzo che mi adora e mi tiene come sono...ahahahahaah:crazy:
 
Alto