• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

.......che sensazione meravigliosa

taty

Giardinauta Senior
io ce sto'!!!

:love: .....dove quando a che ora...?

ops.....non so nemmeno che faccio domenica!!!

ma chissa' magari...!

yeye27

Master Florello
la festa di Leonardo........

spadino ha scritto:
Ho raccontato a Leonardo dei tanti messaggi ricevuti, Vi ringrazia di cuore e mi chiede di mandarvi tanti bacini a tutti.
Sembrerebbe che Leonardo, una volta venuto almondo avrebbe piacere di conoscervi tutti, così che sta pensando che, per il suo battesimo, potrebbe organizzare una bella festa e invitarvi tutti.

Che ne dite??

......Dico che il solo pensiero dimostra la grande generosita' del suo e del tuo cuore....grazie! :love_4: ....
Noi parteciperemo e festeggeremo con Voi, virtualmente(ma non per questo meno sentito) da ogni parte d'Italia(praticamente da Nord a Sud e anche oltre i confini...bello vero?!):) .........
Ciao Spadino!....auguroni a Didi:flower: perche' tutto vada bene,al tuo Bimbo che si affaccia alla vita e a Te che, accogliendolo, vivrai la piu' grande,incredibile,straordinaria,magica emozione!!:love: .......
un abbraccio forte,forte:Saluto:
yeye'

daria

Master Florello
Che entusiasmo contagioso, non ti "conosco" ma ti auguro un mare di felicità!!! :hands13: :hands13: :eek:k07:

yeye27

Master Florello
camerette di Leo...................

spadino ha scritto:
vorrei farvi vedere la cameretta di Leonardo, vi va?
Ho fatto qualche foto, se volete ve le faccio vedere. Che dite?

Spadino ciaaaaaaaooooooooooo:love_4: .....
Grazie per le foto che metterai:hands13: .......
un abbraccio che contiene tutti e tre:love_4: :flower: :Saluto: ...
yeye (ehh, ti devi sorbire sempre la rima!!!!!:embarrass )

Clorophilla

Florello
spadino ha scritto:

Vai Spa', mi piacciono le camerette :froggie_r :froggie_r, sembra di vivere in una favola :love:

S

SecoB

Guest
adoro già il piccolo Leonardo !!!!!!!!!!!!!!

spadino ha scritto:

si, lo adoro già, perchè è tuo figlio e tu per me sei una persona speciale e poi ... perchè lo chiamerai LEONARDO come MIO FIGLIO che ha 28 anni e, ti auguro che ti dia tutte le soddisfazioni che mi ha dato e mi stà dando il mio LEONARDO !!!!!!!!!!!!!!! tantissimi :love_4: :love_4: :love_4: a te, a tua moglie e al piccolo Leonardo :Saluto:
P.S. VOGLIO VEDERE LA CAMERETTA !!!!!!!!

R

riverviolet

Guest
Anch'io voglio vedere la cameretta :froggie_r
E soprattutto il cuccioletto, appena sarà possibile. :love:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Tenerissima,piacerà un sacco a Leonardo!!!E la giostrina che gira e suona?....a Valentina piace un sacco,si incanta a guardarla:love_4: Ci sono già i peluches....eheh...previdente!!Bellissima cameretta!!!

spadino

Giardinauta
Grazie Dani,
in effetti devo mettere quelle giostrine che girano sul lettino, ma aspetto l'intervento dei 6 Zii di Leonardo,:D

..........e poi adesso mi sono reso conto che per la stanzetta che ha Leonardo ho comprato troppe cose......

...............adesso devo correre ai ripari togliendo un divano, il punto è che non so dove metterlo....:confuso:

P

Piera1

Guest
Spadino mio, ma quanti cosi troppu sapuriti caviti priparatu, troppu troppu belli.
Complimenti Spadino, avete preparato una bella accoglienza per il vostro piccolo. La giostrina ci vuole per forza, tutte le culle ce l'hanno, se no che culle sono. Un abbraccio.

Alto