• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che imbarazzo!! Raccontiamocela...

milla04

Maestro Giardinauta
Vi è capitato di trovarvi in una situazione imbarazzante, di aver fatto una gaffe colossale o una figura barbina, ma a distanza di tempo ci fate sopra una risata? :eek:k07:
Raccontiamocela, vi va?:hehe:

decky

Florello Senior
Mi è capitato di ruzzolare dalle scale davanti al boy ad uno dei primi appuntamenti....na gran figura :ros: :embarrass Ah lui ha riso subito ovviamente :squint:

milla04

Maestro Giardinauta
Decky... carina questa!
A me è successo che, per il mio (ex)matrimonio, mi è stato regalato un orribile vaso cinese:fifone2: , che è stato dirottato immediatamente nel magazzino in cui tenevamo della merce...
Dopo un paio d'anni ci eravamo completamente dimenticati della sua esistenza e una sera, in compagnia di amici, curiosando nel magazzino in attesa che il mio ex marito finisse di lavorare, è venuto fuori il vaso. Io, senza riflettere (quella sera avevo la lingua che andava a velocità diversa rispetto al cervello), ho commentato con un sonoro "Ah, è ancora qua, non me lo ricordavo più...me l'hanno regalato al matrimonio, ma di metterlo in casa non ci penso proprio..." e uno dei miei amici ha detto: "Lo aveva scelto mia madre a Milano...".:eek: :eek: :eek:
Se non sono morta stecchita per la vergogna quel giorno non ci riesce più nessuno!!!

Ah, ma ne ho fatte figure tremende e strada facendo ve le racconterò...:hehe:

daria

Master Florello
A parte le ripetute figure barbine...per sfuggire al fatidico incontro ravvicinato :martello: col dentista...a parte quelle vuoi dire...:confuso:
Questa è fresca, L'altro ieri ad una mia (forse ex) cliente: "Ma che bello! vedo che è in arrivo il secondo bimbo"..............."Veramente, no" Azz!!!:martello: :martello: ...hai voglia poi a cambiar discorso:rolleyes:

L

Lali81

Guest
qualche sera fa un sms in cui davo l'idea per u regalo di compleanno anzicchè essere spedito ad una mia amica incaricata dell'acquisto è finito sul cell del festeggiato......
lui mi ha candidamente scritto che forse avevo mandato il messaggio alla persona sbagliata,
io sono diventata più rossa di una ferrari testa rossa!!!!

xst84

Giardinauta Senior
E' un thread molto formativo e che ci riguarda tutti:love: , ma non so raccontare niente:cry: .
L'imbarazzo nasce dall'incomprensione ( propria prima che altrui ) mentre l'insuccesso nasce dalla voglia di capire cosa non è successo, è una mise en abime all'infinito su qualcosa che non siamo in grado, ma prima di questo non c'era e prima di questo non c'era..( ma cosa c'è da ridere, direte voi:D ).
In ogni caso solo l'insuccesso ce lo siamo voluti, del'imbarazzo è come se non fossimo responsabili, e riderne o no, a distanza di tempo o subito, non importa.
Quindi piuttosto che di cerniere abbassate ( involontarie ) o ( ovviamente ) di incespicazioni, preferirei parlare di male figure volontarie, (come dire a una ragazza di uscire un giorno sì e uno no), ma queste ultime, benchè ci siamo più affezionati non risultano simpatiche :( -:- :Saluto:

Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
che imbarazzo...

Anch'io ne combino delle belle, vi racconto l'ultima.:lol: Sono andata con mio marito in un lussuosissimo negozio per liste di nozze a fare il regalo al mio capo che si sposava; siamo stati accompagnati da una commessa in divisa bordò al tavolo dove erano esposte le cose di quella lista nozze. Poichè non vi erano sistemati sopra tutti gli articoli descritti nei fogli che ci avevano messi in mano, io ed il consorte eravamo un po' perplessi:azz: . Alla fine io ho indicato una cosa ed ho chiesto "Scusi, qual è il prezzo di quella formaggera?", e la commessa "Ma quello è un porta caviale!" (panico:baf: !). Mio marito ha cercato di tirarmi fuori dall'imbarazzo ed ha detto "Allora vediamo quel portabottiglie" e l'impietosa "Ma quello è un vaso da fiori:baf: !", nel frattempo noi due eravamo diventati bordò come la divisa della simpaticona:cry: alla fine acquistato il porta caviale e siamo usciti dal negozio fingendo un savoir fair che non c'era proprio! Che polli!!!!!:Saluto:

Scarboc

Guru Giardinauta
E' un thread molto formativo e che ci riguarda tutti:love: , ma non so raccontare niente:cry: .
L'imbarazzo nasce dall'incomprensione ( propria prima che altrui ) mentre l'insuccesso nasce dalla voglia di capire cosa non è successo, è una mise en abime all'infinito su qualcosa che non siamo in grado, ma prima di questo non c'era e prima di questo non c'era..( ma cosa c'è da ridere, direte voi:D ).
In ogni caso solo l'insuccesso ce lo siamo voluti, del'imbarazzo è come se non fossimo responsabili, e riderne o no, a distanza di tempo o subito, non importa.
Quindi piuttosto che di cerniere abbassate ( involontarie ) o ( ovviamente ) di incespicazioni, preferirei parlare di male figure volontarie, (come dire a una ragazza di uscire un giorno sì e uno no), ma queste ultime, benchè ci siamo più affezionati non risultano simpatiche :( -:- :Saluto:

EEEEEEEHHHHH???????
Xst come sei criptico
26.gif

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
La figura più oscena l'ho fatta nel vecchio posto di lavoro, ho scritto un commento su una mia collega dirimpettaia, mooolto antipatica ed anzichè mandarlo solo al mio collega l'ho mandata a tutti, l'antipatica compresa :martello: , meno male che non avevo messo il nome, anche se si è capito benissimo a chi mi riferivo.

L

laura.10

Guest
Sentite questa:
Sono con la mia macchina digitale in mano.
Ovviamente, fotografo tutto quello che mi capita a tiro.
Vado con mio fratello e ritirare la sua auto dal meccanico e vedo una bellissima auto rossa, tipo ferrari, con il cofano aperto.
Subito mi butto a capofitto per fotografare l`interno del cofano, pieno di cavi, aggeggi e altro.
Quando una voce mi dice: "Signora, guardi che il motore e` dall`altra parte...."
Be`, delle mie foto ero contenta lo stesso....

Daniela S.

Guru Giardinauta
:cry: .

non ho capito 'na mazza :squint:

ejemeda

Giardinauta Senior
uff ne ho così tante da raccontare...... bè vediamo iniziamo con la più recente......non so se vi è mai capitato di avere fretta..(io praticamente sono sempre di fretta!!!) :rolleyes: devo fare un salto nel negozietto all'angolo perchè mi manca un ingrediente urgente in cucina e manca poco che arrivino 20 persone a cena...bene faccio un salto con l'auto per fare prima, parcheggio e scendo....corsa nel negozio tra gli scaffali, fila alla cassa e di corsa in auto carico la spesa, metto in moto e faccio pochi metri in retromarcia e inizio a realizzare :confuso: l'auto mi pareva di averla lasciata chiusa e le chiavi in borsa....mi pareva di averla lasciata in un posto diverso e poi lo stereo è rotto mentre come mai era a palla?......perchè un signore mi insegue e mi insulta???... fermati ladraaaaaaaaaa :confuso: tra me e me continuo a pensare "ma io ho pagato alla cassa" mi sono guardata meglio in giro forse c'è l'aveva con qualcun altro..:confuso: invece diceva proprio a me :eek: :eek: .... ladra a me???? ma che mascalzone...ho fermato l'auto per dirgliene 4 cat: ladra a me???? per cosa? come per cosa mi fa quello si è presa la mia auto :fifone2: ma come la sua auto questa è la mia......accidenti mi ero presa l'auto di un altro....che figuraaaaaa.....ma io non c'entro nulla la colpa è della fretta!!!! :eek:k07:

milla04

Maestro Giardinauta
Hehehehe...:D
Sentite quest'altra che mi è successa quando avevo una ventina d'anni (nel giurassico, praticamente): quando andavo al centro con una mia amica a bighellonare, ad una certa ora capitava di andare a trovare mio padre al lavoro (era bancario).
Un pomeriggio, nella banca, ormai erano usciti quasi tutti gli impiegati, mio padre e un paio di capuffici erano rimasti per controllare la quadratura della cassa ed era andata ormai via anche la guardia giurata, per cui avevano chiuso l'ingresso principale, di cui bisognava usare una chiave.
Io e la mia amica, al momento di uscire, per non disturbare chi lavorava, abbiamo deciso di usare l'uscita sul retro, formata da una parete interna di vetro blindato e una esterna che dava sulle scale del palazzo. Ebbene siamo rimaste imprigionate per un'ora e mezza tra il vetro e la porta, prima che uno dei capuffici, uscendo dal cancello principale, non si è casualmente girato e ha intravisto due sagome in vetrina: le sagome di due imbranate a cui, tra l'altro, tra panico, risate nervose e vergogna, stava anche per scappare la pipì!!! :storto: :storto:
Indimenticabile la faccia dei nostri liberatori...:squint:

milla04

Maestro Giardinauta
.... ladra a me???? ma che mascalzone...ho fermato l'auto per dirgliene 4 cat: ladra a me???? per cosa? come per cosa mi fa quello si è presa la mia auto :fifone2: ma come la sua auto questa è la mia......accidenti mi ero presa l'auto di un altro....che figuraaaaaa.....ma io non c'entro nulla la colpa è della fretta!!!! :eek:k07:

:lol: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Em...em.......vabe' Lo Dico....tanto Che Me Frega.....( Io Roffo Roffo Io Hiihi)

Allora...ero Al Centro Commerciale....con Mia Moglie....( A Quel Tempo Fumavo)....giusto In Quei Giorni Avevo Una Tosse Pazzesca.......fra Un Negozio Ed Un Altro.......tosse Tosse E Ancora Tosse......

Entriamo In Un Negozio..e Mentre Mia Moglie Parla Con La Commessa.....io Tossisco..e Un ....bhe Come Dire.....un Catarrino...( Mi Viene Da Ridere Mentre Scrivo)...gli Si Appiccica Come Una Medaglia Nella Sua Graziosissima Divisa.....

Io Con Le Lacrime Agli Occhi...esco A Spruzzo Dal Negozio....e Ovviamente A Seguire Mia Moglie...........

La Povera Commessa E' Rimasta Di Stucco...e Ci Ha Presi Per 2 Grandisimi Maleducati........credo Che Dopo Avra' Visto La Medaglietta......appicicaticcia.....
Hahahahahahahahahahahahahah

Mentre Scappavo Ridevo E Tossivo Quasi A Svenire.......

Ogni Volta Che Ho La Tosse Mi Ricordo Di Questo Episodio....e Scoppio A Ridere....

Ok, Ormai L'ho Scritto......
Hahahahahahahaha

milla04

Maestro Giardinauta
Em...em.......vabe' Lo Dico....tanto Che Me Frega.....( Io Roffo Roffo Io Hiihi)

Allora...ero Al Centro Commerciale....con Mia Moglie....( A Quel Tempo Fumavo)....giusto In Quei Giorni Avevo Una Tosse Pazzesca.......fra Un Negozio Ed Un Altro.......tosse Tosse E Ancora Tosse......

Entriamo In Un Negozio..e Mentre Mia Moglie Parla Con La Commessa.....io Tossisco..e Un ....bhe Come Dire.....un Catarrino...( Mi Viene Da Ridere Mentre Scrivo)...gli Si Appiccica Come Una Medaglia Nella Sua Graziosissima Divisa.....

Io Con Le Lacrime Agli Occhi...esco A Spruzzo Dal Negozio....e Ovviamente A Seguire Mia Moglie...........

La Povera Commessa E' Rimasta Di Stucco...e Ci Ha Presi Per 2 Grandisimi Maleducati........credo Che Dopo Avra' Visto La Medaglietta......appicicaticcia.....
Hahahahahahahahahahahahahah

Mentre Scappavo Ridevo E Tossivo Quasi A Svenire.......

Ogni Volta Che Ho La Tosse Mi Ricordo Di Questo Episodio....e Scoppio A Ridere....

Ok, Ormai L'ho Scritto......
Hahahahahahahaha

:lol: :lol: :lol: Oddio, Gigino, mi sono talmente sbellicata dalle risate che la mia cagnolina si è svegliata e mi ha fatto una ringhiata!!!:lol: :lol:
Beh, se ti può consolare, a 16 anni ad un appuntamento con un ragazzetto che mi piaceva: si mangia un panino, si beve una bella lattina di coca-cola, poi ci sediamo su un muretto a chiacchierare, ad una battuta scoppio a ridere e....e....mi è scappato un rutto alla coca-cola!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Se mi fosse crollato addosso il palazzo accanto mi sarei sentita meno male!!!!!:fifone2:

ejemeda

Giardinauta Senior
.....il mio caro cuccioletto di yorkshire alle sue prime uscite al guinzaglietto una sera d'estate.....passo davanti una vetrina e vedo degli oggettini in saldo e decido di entrare un attimino a dare un'occhiata non potendo lasciarlo fuori da solo lo porto con me dentro..... sono rimasta non più di 3 minuti mentre sto pagando vedo la cassiera far un salto.....:eek: il mio caro cuccioletto ha scambiato un loro tappeto per toilette..... e non si è limitato solo con la pipì ma ha fatto anche il resto una puzzetta unica!....non vi dico il mio imbarazzo.....:ros: e non solo...ho dovuto anche pagare il tappeto :mad:

milla04

Maestro Giardinauta
.....il mio caro cuccioletto di yorkshire alle sue prime uscite al guinzaglietto una sera d'estate.....passo davanti una vetrina e vedo degli oggettini in saldo e decido di entrare un attimino a dare un'occhiata non potendo lasciarlo fuori da solo lo porto con me dentro..... sono rimasta non più di 3 minuti mentre sto pagando vedo la cassiera far un salto.....:eek: il mio caro cuccioletto ha scambiato un loro tappeto per toilette..... e non si è limitato solo con la pipì ma ha fatto anche il resto una puzzetta unica!....non vi dico il mio imbarazzo.....:ros: e non solo...ho dovuto anche pagare il tappeto :mad:

Uhuhuhuhuhuh!!!! Yuk! Yuk!:lol: :lol:
Alle commesse dovrebbero aumentare lo stipendio: a quanto pare gliene capitano di tutti i colori!!:D

Alto