, ma non so raccontare niente
.
Sono andata con mio marito in un lussuosissimo negozio per liste di nozze a fare il regalo al mio capo che si sposava; siamo stati accompagnati da una commessa in divisa bordò al tavolo dove erano esposte le cose di quella lista nozze. Poichè non vi erano sistemati sopra tutti gli articoli descritti nei fogli che ci avevano messi in mano, io ed il consorte eravamo un po' perplessi:azz: . Alla fine io ho indicato una cosa ed ho chiesto "Scusi, qual è il prezzo di quella formaggera?", e la commessa "Ma quello è un porta caviale!" (panico:baf: !). Mio marito ha cercato di tirarmi fuori dall'imbarazzo ed ha detto "Allora vediamo quel portabottiglie" e l'impietosa "Ma quello è un vaso da fiori:baf: !", nel frattempo noi due eravamo diventati bordò come la divisa della simpaticona
alla fine acquistato il porta caviale e siamo usciti dal negozio fingendo un savoir fair che non c'era proprio! Che polli!!!!!:Saluto:E' un thread molto formativo e che ci riguarda tutti, ma non so raccontare niente
.
L'imbarazzo nasce dall'incomprensione ( propria prima che altrui ) mentre l'insuccesso nasce dalla voglia di capire cosa non è successo, è una mise en abime all'infinito su qualcosa che non siamo in grado, ma prima di questo non c'era e prima di questo non c'era..( ma cosa c'è da ridere, direte voi).
In ogni caso solo l'insuccesso ce lo siamo voluti, del'imbarazzo è come se non fossimo responsabili, e riderne o no, a distanza di tempo o subito, non importa.
Quindi piuttosto che di cerniere abbassate ( involontarie ) o ( ovviamente ) di incespicazioni, preferirei parlare di male figure volontarie, (come dire a una ragazza di uscire un giorno sì e uno no), ma queste ultime, benchè ci siamo più affezionati non risultano simpatiche-:- :Saluto:
.
L'imbarazzo nasce dall'incomprensione ( propria prima che altrui ) mentre l'insuccesso nasce dalla voglia di capire cosa non è successo, è una mise en abime all'infinito su qualcosa che non siamo in grado, ma prima di questo non c'era e prima di questo non c'era..( ma cosa c'è da ridere, direte voi).
.... ladra a me???? ma che mascalzone...ho fermato l'auto per dirgliene 4 cat: ladra a me???? per cosa? come per cosa mi fa quello si è presa la mia auto :fifone2: ma come la sua auto questa è la mia......accidenti mi ero presa l'auto di un altro....che figuraaaaaa.....ma io non c'entro nulla la colpa è della fretta!!!!k07:

Em...em.......vabe' Lo Dico....tanto Che Me Frega.....( Io Roffo Roffo Io Hiihi)
Allora...ero Al Centro Commerciale....con Mia Moglie....( A Quel Tempo Fumavo)....giusto In Quei Giorni Avevo Una Tosse Pazzesca.......fra Un Negozio Ed Un Altro.......tosse Tosse E Ancora Tosse......
Entriamo In Un Negozio..e Mentre Mia Moglie Parla Con La Commessa.....io Tossisco..e Un ....bhe Come Dire.....un Catarrino...( Mi Viene Da Ridere Mentre Scrivo)...gli Si Appiccica Come Una Medaglia Nella Sua Graziosissima Divisa.....
Io Con Le Lacrime Agli Occhi...esco A Spruzzo Dal Negozio....e Ovviamente A Seguire Mia Moglie...........
La Povera Commessa E' Rimasta Di Stucco...e Ci Ha Presi Per 2 Grandisimi Maleducati........credo Che Dopo Avra' Visto La Medaglietta......appicicaticcia.....
Hahahahahahahahahahahahahah
Mentre Scappavo Ridevo E Tossivo Quasi A Svenire.......
Ogni Volta Che Ho La Tosse Mi Ricordo Di Questo Episodio....e Scoppio A Ridere....
Ok, Ormai L'ho Scritto......
Hahahahahahahaha
Oddio, Gigino, mi sono talmente sbellicata dalle risate che la mia cagnolina si è svegliata e mi ha fatto una ringhiata!!!
...povera commessa
.....il mio caro cuccioletto di yorkshire alle sue prime uscite al guinzaglietto una sera d'estate.....passo davanti una vetrina e vedo degli oggettini in saldo e decido di entrare un attimino a dare un'occhiata non potendo lasciarlo fuori da solo lo porto con me dentro..... sono rimasta non più di 3 minuti mentre sto pagando vedo la cassiera far un salto.....il mio caro cuccioletto ha scambiato un loro tappeto per toilette..... e non si è limitato solo con la pipì ma ha fatto anche il resto una puzzetta unica!....non vi dico il mio imbarazzo.....:ros: e non solo...ho dovuto anche pagare il tappeto
![]()