Grazie, Sara, ma io non ho fatto niente! Il reflexum ha fatto tutto da quando l'ho spostato al sole! Viva il sole :cool3:!!!...Azalea...
Ma come fai????
Il sieboldii è stupendo!!!
I sedum reflexum ti sta addirittura fiorendo!?!
E il rowleyanus, quante palline!!!
Che dire, sei bravissima, davvero tanti complimenti! :hands13:
commi non aveva visto la pagina precedente con il reflexum... quello è proprio un fiore (credevo che ti riferissi al sieboldi che sta semplicemente crescendo) e infatti non è il reflexum a fiorire di rosa, ma il sieboldi.... che confusione...
...Azalea...
Ma come fai????
Il sieboldii è stupendo!!!
I sedum reflexum ti sta addirittura fiorendo!?!
E il rowleyanus, quante palline!!!
Che dire, sei bravissima, davvero tanti complimenti! :hands13:
Commelina! Mica te la sei presa, vero, per quello che ti ho scritto? Scherzavo! Il fatto è che sul forum è dificile capire se uno scherza o dice sul serio. Scusami! Spero che non ti sia offesa!:love_4:Bada Commy :martello2:martello2!!
Guardale tutte le foto, quando le posto!!
Va be', per questa volta sei perdonata!
Come sono contenta!! :froggie_r Allora è proprio un fiore!
Di che colore sarà?
Che bello!!
Sara, stanotte ragionavo e ... ho pensato che tu stai a Milano (Nord, per giunta! dove? sai che io ci ho abitato per due anni circa? Prima vicino alla stazione centrale, poi a Cinisello!) e io a Grosseto. Anche se ha fatto fresco un po' dappertutto, poco sole... mi sembra naturale che le tue piantine siano più indietro delle mie. Per quanto poco sole abbia fatto qui, penso che comunque ce ne sia stato di più che da te!
Il sedum reflexum, poi te lo ho detto. L'ho tenuto all'ombra fino a pochi giorni fa, ed era più o meno come quando è arrivato. Aveva fatto le radici, sì, perché provavo leggermente a tirare e faceva forza, ma niente di più. È cresciuto in altezza tantissimo e è spuntato il fiore da quando l'ho messo al, neanche una settimana fa. Vedrai che con l'arrivo di giornate più soleggiate e di un po' di caldo anche le tue piantine esplodono!
Commelina! Mica te la sei presa, vero, per quello che ti ho scritto? Scherzavo! Il fatto è che sul forum è dificile capire se uno scherza o dice sul serio. Scusami! Spero che non ti sia offesa!:love_4:
quoto assolutamente azalea... ehm avendo abitato anche io nella zona nord milano come gramigna... non riuscivo mai a spiegarmi perchè alla mia mamma (che abitava qui) fioriva tutto un mese prima....
eh sì guarda me la sono presa davvero :lingua::lingua::love_4:
Che bello! Ci andavo tutti i sabati o domeniche! Allora, sul lago, il clima è più 'mediterraneo' che a Milano! Per forza le piante di Sara sono indietro!naaaaa, niente nebbia.... sul lago