• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a Silvia e Commelina

nikonvlad

Guru Giardinauta
Oggi mi è arrivato il pacco che conteneva del sughero per le zatterine di orchidee e una talea di geranio favolosa

dscn0041cv4.jpg


Mi vedo costretto pubblicamente a dire grazie a queste due persone stupende e gentili, generose come poche e davvero meritevoli.
Grazie Silvia60 e Commelina vi meritate proprio un applauso :hands13:
 

lory82

Apprendista Florello
Brave Commy e Silvia! :hands13:
Commy, il fatidico geranio!!! Che non è mai arrivato!!! Bello!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh!!!!!nominando a Silvia e Commy, mica parliamo di zucche....

Due grandissime signore, como una copa de un pino.....come dicono los Andaluces:)
 

mgrazia

Florello
che meraviglia niko..dei regalon splendidi..specialmente quel geranio...
bravissime e super complimenti sia a silvia che COMMY...
brave brave brave...mg

e tu oggi festeggia sei moooolto fortunato...
 
P

Piera

Guest
Commelina ha proprio un grande cuore verde, anche a me mandò delle talee di quel geranio. Questo forum è bello proprio perchè ci sono persone belle come Silvia, Commelina e tante altre persone.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
lo so lo so.
Sono due persone favolose ed ho voluto tirar su questo post per permettere a tutti di applaudirle.... se lo meritano.
 

Commelina

Master Florello
meno male che le poste questa settimana hanno funzionato a dovere
nikon, tu ci hai regalato delle rose ... siamo pari
grazie a josè, mgrazia, piera e desi
x lory, ci riproveremo:love_4: mica possono vincere le poste!!

il geranio variegato, il mio orgoglio, ha una sua storia, è destinato a viaggiare... mi ha dato le talee la mia amica zita che abita in valtellina. sua sorella, che ha un vivaio in svizzera, aveva rubato ... proprio così RUBATO una taleina da qualche parte. essendo vivaista l'anno dopo aveva un mare di questi gerani. le talee di zita da me sono diventati un bosco di gerani variegati, ed io ne ho dati e spediti a tutti ... perchè deve essere proprio il destino di questa pianta :)
 

lory82

Apprendista Florello
Quindi Commy quel geranio è originario della Svizzera!!

Ma da quanto tempo ce l'hai? Ce l'hai in piena terra, mi pare, giusto? Ed in inverno non si rovina?
E' davvero molto bello e particolare. Anche i fusti sono diversi dal solito...
 

silvia60

Florello
Grazie Nikonvlad....ma non dovevi........:ros:
Come dice Commy anche tu hai pensato a noi!
Grazie dei complimenti a tutti!
Il forum ci da la possibilità di fare conoscenze e in qualche caso amicizie,senza secondi fini,in maniera naturale.....basta volerlo!

PS
sto pensando a come mandarti una quercia intera........per zatterare il famoso cymbidium!
 
Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Commy anche i miei gerani sono interrati e stanno bene. Ti ringrazio ancora. Vista l'indole viaggiatrice di questa pianta, se prendera' e crescera' bene, ne daro' una talea a mia sorella che vive a Treviso ...cosi il viaggio continua :)


Guendy:flower:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie Nikonvlad....ma non dovevi........:ros:
Come dice Commy anche tu hai pensato a noi!
Grazie dei complimenti a tutti!
Il forum ci da la possibilità di fare conoscenze e in qualche caso amicizie,senza secondi fini,in maniera naturale.....basta volerlo!

PS
sto pensando a come mandarti una quercia intera........per zatterare il famoso cymbidium!

so che non dovevo, ma è stato un piacere farlo.
Si rifletteva con Commy che mai avremmo pensato che un forum potesse creare delle simpatie tra persone e che alla fine si cerca sempre di sapere come stanno..... in qualche modo le amicizie da virtuali diventano reali e questa è una bellissima cosa.
 

Mottolina

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
ecco il mio applauso... complimenti, siete tutti delle belle persone!
 

Commelina

Master Florello
Commy anche i miei gerani sono interrati e stanno bene. Ti ringrazio ancora. Vista l'indole viaggiatrice di questa pianta, se prendera' e crescera' bene, ne daro' una talea a mia sorella che vive a Treviso ...cosi il viaggio continua :)


Guendy:flower:

è giusto guendy, lasciamo proseguire il viaggio a questa piantuccia.
x lory ce le ho in cassette da balcone. questo inverno non l'ho messa neanche dentro. è stata al riparo dell'alberone ed è diventata ancora più grande. l'ho potata drasticamente in occasione dell'incontro di napoli così ne ho potuta portare in abbondanza.
 
Alto