• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che emozione!!!!

Chida

Aspirante Giardinauta
è appena arrivato il pacco di Nino Sanremo!!!!!! :D:D:D::D:storto::storto::love

qui illuminato dal primo raggio di sole dopo la tormenta di neve.


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

Chida

Aspirante Giardinauta
ecco qua.
Aperto il pacco con un assistente particolarmente curioso.:lol::lol:
Sono una Roxburghii plena e una Rubrifolia (particolarmente apprezzata da Meeko)

 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....eeeeh lo so è sempre bellissimo il giorno in cui ti arriva il paccone con le rose! Hwy che meraviglioso gattone sembra un Maine Coon lo è???
 

esty74

Aspirante Giardinauta
ma che bel micione Meeko!!! adoro anch'io i gatti, specie a pelo lungo.. :love: spero di vedere presto le fioriture :)
ciao ciao ester
 

Chida

Aspirante Giardinauta
ho molti pelosi....:love::love::rolleyes:
mentre Meeko bene o male mi da una mano....guardate 'sti due pelandroni (Morgan e Morris) all'ombra dell'ortensia



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Chida, le rose sono belle e il tuo gatto splendido (i maine coon sono favolosi!!!) ma quella foto con gatti e fiori è davvero ben fatta... Mi strapiace :D

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Credo che adorino le tue ortensie anche quegli splendidi batuffoli di pelo..meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
3 gatti meravigliosi! :love: Ho anche io 2 gatte mezze maine coon mezze siberiane delle foreste *___* pelosone :love:
Come procedono le rose?
 
Alto