• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti

Delonix

Florello Senior
Ragazzi, ragazze.
Non è la prima volta, ma sono fatto così, prendetemi noioso e ripetitivo!
Sono arrivato oltre i 2000 messaggi, precisamente questo che scrivo è il n° 2009, e volevo cogliere l'occasione per ringraziarvi tutti/e. Perchè in fondo da qualche anno ho una piccola grande famiglia di amici lontani e quasi sempre senza volto. Amici che mi danno consigli, che mi rendono partecipe della loro conoscenza, piccola o grande che sia. Amici che mi portano all'attenzione fatti e misfatti nel mondo, che mi fanno vedere le meraviglie del loro giardino, che mi correggono o a cui posso dare una mano.
Condivisione è la parola chiave di questa famiglia!
Beh, da questo forum ho tirato fuori tanto, ho anche conosciuto bella gente, anche dal vivo e devo dire che mi sento fortunato. Spero che questo pensiero sia condiviso anche da voi. Intanto, io, nel mio piccolo piccolissimo vi dico: GRAZIE A TUTTI !
 
Alto