• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

Max77

Guru Giardinauta
Ciao non preoccuparti è quello che facciamo tutti noi!ciaooooo

:lol: Immagino!!!! :lol:
:eek::eek: Ho notato solo adesso: ha gli occhi verdissimi!!! :love::crazy:
Mi fa troppo morire questa foto:

cha4.jpg


E' troppo uno spettacolo!!!! :love::love::love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Max mi disp deluderti ma gli occhi vengono verdi a causa del flash,in effetti non li vedi dato che ci sono i peli che li coprono!E la posiz che assume quando lo spazzolo e si addormenta!Quando verrai ti farò vedere!ciao ciao
 

Vagabonda

Florello Senior
ma quanto sono belle le panciotte dei cuccioli?!?!?! Morbide, rosa e con le macchiette..... bellissimo il tuo cucciolotto!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Vagabonda,è vero la panciotta è stupenda,calda,morbida e tutta a macchie,adoro ogni giorno di più la mia ombra,non mi molla un secondo!Oggi l'ho portato x la seconda volta in macchina x tagliare le unghie,non è che gli piace molto ma pur di stare in braccio ci viene!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dire il vero il bottone ce l'ha solo che si vede che il meccanismo è rotto perchè non suona!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao oggi sono triste ho scoperto che mio marito mi tradisce,ecco le prove....

ch.jpg


e se non bastasse....

ch1.jpg


siete convinti anche voi?ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tradimentooooo, un onta che va lavata col................biscottini per Charlie, così tradisci anche tu tuo marito.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Piera,magari li mangiasse stamattina visto che sono riuscita a fargli un ciuffetto (come si vede) gliene ho dato uno che giace ancora sul tappeto intatto! :fischio: Ma mi vendicherò in altro modo,vedrai! :lol: :lol: :lol:ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si fa' una gran fatica ad insegnare dove fare i bisogni, comportarsi bene, stare seduti a comando eccetera...ma le comodita' e i vizi incredibilmente li colgono al volo. Io mi preoccuperei due maschietti nel letto:confuso::lingua::martello:. In casa mia e' mio marito ad essere preoccupato, nel lettone ormai c'e' "qualcuno" che ci divide:D e staì sempre dal mio lato:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Giallo hai ragione dovrei preoccuaprmi e tuo marito allora?ciaooooo
P.S. voglio vedere Pacooooo!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sarebbe molto meglio se riuscissi x una volta a metterla come si deve ma lui non vuole saperne!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao sei perdonata,avevi ben altro x la testa e molto più importante!Cmq sono contenta che ti piaccia,è davvero una razza particolare e col pelo lungo dà un pò più da fare che gli altri ma basta tosarlo ed è fatta!ciao ciao e coccole alla tua piccola!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao mentre lui dorme io che faccio?Vado di ciuffetto,almeno ci tento!ciao ciao

Chaciu.jpg


Chaciu1.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ah ah Lore, nell'ultima foto sembra che non abbia gradito il tuo intervento come parrucchiera.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao più che il mio intervento è il ciuffo che non gradisce!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Max mi disp deluderti ma gli occhi vengono verdi a causa del flash,in effetti non li vedi dato che ci sono i peli che li coprono!E la posiz che assume quando lo spazzolo e si addormenta!Quando verrai ti farò vedere!ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeee.l!!!!! :love_4:
Ah, ok per gli occhi!!!!! :eek:k07:

Splendidi gli aggiornamenti!!!!! :love::crazy:
 
Alto