• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

Max77

Guru Giardinauta
Oggi sono andato a fare il bagnetto e la prima toellettatura con accorciamento del pelo e risistemazione in genere,come vi sembro???Alla mia mamma non piaccio e vuole vendermi ma non trova nessuno che mi vuole!!!!Però dopo ero mooooltoooo stanco!!!ciao ciao

image


image


image


image


image

:eek::eek: Mamma mia CHE CHICCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!! :love::crazy:
Una pallina di pelo morbidissimo e................... candidissimo!!! :love::crazy:

Nella penultima foto, mi fa morire!!!!!!!!! :love::crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee Max anche da parte sua!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' quello che faccio ogni 2 secondi!!!!Ieri sera siamo usciti e ad ogni passo riceveva complimenti e coccole con mio grande orgoglio!!!GRAZIEEEEE!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Piccolo Charlie, la tua mamma e' un'ingrata se vuole venderti, vieni dalla zia che ti terra' con se, cosi' farai compagnia a Paco :love_4:. Immagino come sculetta per strada, se lo puo' permettere:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti paicerebbe eh una meraviglia come Charlie???Ma tanto hai già Paco che te ne fai di 2???Si quando andiamo in giro alza la coda sulla schiena e cammina dandosi un sacco d'arie...!!!ciaoooooo
 

Elina

Giardinauta
Lore, è una meraviglia...mi piace davvero un sacco!!!!

Mi faccio un mare di risate a pensare al mio Attila (incrocio di 60 kg tra maremmano e terranova) acconciato così...vi immaginate che spettacolo!!!!

Un abbraccio a Charlie
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse al tuo non servono i ciuffetti ma a lui si altrimenti non ci vede!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie ad entrambe!!!Posso solo dirvi che nella mia vita ho avuto doversi cani e gatti (oltre a molti altri animali) ma lui batte tutti x simpatia e dolcezza!!!E non lo dico solo perchè ultimo arrivato e ancora con me ma perchè è la verità,non ho mai avuto un altro animale che ti conquisti come fà lui è straordinario!!!ciao e un grazie anche da parte sua!!!ciao ciao
 
Alto