• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

Max77

Guru Giardinauta
Grazie Max e le coccole stai tranquillo che non gli mancano!!!ciaoooo

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:
Figurati!!!! :eek:k07:
Immagino che non gli manchino le coccole, ma tu fagliele lo stesso anche da parte mia!!!! :love_4:

Chi dei due è il maiale???

chamaiale.jpg


cha.jpg

:eek: Ma.......ma...... è un maiale enorme quello!!!! :eek: E mi sembra che sia anche comodissimo!!!! :lol::lol:
Mi fanno impazzire gli occhioni di Charlie nella seconda foto!!!! :crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Max,guarda oggi è venuto a trovarlo un amichetto,Bernie!!!ciao ciao

charlieebernie.jpg
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Trooooooooooppo bello Charlie sul maialotto, ma che tesoro, deve avere un carattere dolcissimo. Un bacione sul tartufino e uno a te:hands13::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è molto buono e calmo,non sai nemmeno di averlo,a parte che appena mi muovo mi segue come un'ombra!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi vi ripropongo Charlie in versione dopo bagno,il suo primo bagnetto visto che si era conciato da maialino!!!!!!

charl.jpg



charl1.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
GRAZIEEEEE e tante leccatine da parte sua!!!ciao ciao
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Lorel.l continuo a dirlo ma sei sicura che è veroooooooooo ehhhhhhhhh:lol::lol:è troppo carino !!!!!!!!!!me lo spupazzerei tutto:Ddagli un :love_4:per me
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cynthia hai ragione non è vero è un peluche!!!!E poi mi chiedo chissà perchè tutti quelli che vengono a trovarmi se ne innamorano!!!!Vero Max????ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi siamo andati a festeggiare mio marito che compie gli anni e anche Charlie è venuto con noi,dopo aver chiamato e detto che portavo il cane mi hanno detto che era ben accetto e devo dire che lui è stato bravissimo!!!Ben vengano i ristoranti che li fanno entrare!!!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Oggi vi ripropongo Charlie in versione dopo bagno,il suo primo bagnetto visto che si era conciato da maialino!!!!!!

charl.jpg



charl1.jpg

Che spettacolo morbidosissimo!!!! :eek:

E poi mi chiedo chissà perchè tutti quelli che vengono a trovarmi se ne innamorano!!!!Vero Max????ciao ciao

E' verissimo, Loreeeee.l!!!! :eek:k07:
Il fatto è che, oltre ad essere una meraviglia, è troppo dolce e simpatico!!!! :love:

Oggi siamo andati a festeggiare mio marito che compie gli anni e anche Charlie è venuto con noi,dopo aver chiamato e detto che portavo il cane mi hanno detto che era ben accetto e devo dire che lui è stato bravissimo!!!Ben vengano i ristoranti che li fanno entrare!!!ciao ciao

Augurissimi a Leonardo allora!!!! :froggie_r

Bacioni a te, a lui, a tua mamma e a Charlino!!!! :love_4::love_4::love_4::love_4:
 
Alto