• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

yeye27

Master Florello
Benvenuto Charlie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oooooooooooh santo cielo...come si fa ad essere così teneri!!!!!!!!:love:
E'bellissimo,Lore,complimenti!!!
E tante,tante carezze dolcissime:love_4:

Ciao!!
:Saluto::flower::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao e grazie a tutti!Di coccole x ora basta ne ha già ricevute troppe,ieri la casa sembrava una processione,arrivava mio fratello andava a casa e arrivava la moglie andava la moglie arrivava la figlia e poi ancora mio fratello e poi la vicina!Ad un certo punto ho messo il cartello biglietto x guardare €1 x toccare €5,però nessuno ha pagato altrimenti sarei ricca!!!Cmq stanotte non abbiamo dormito x nulla noi 3 mentre lui della grossa!E' stato bravissimo non si è mai sentito una volta,solo che noi x la paura che piangesse e non sentirlo non abbiamo chiuso occhio!!!ciao ciao
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
E' semplicemente bello!!! anzi meraviglioso !... so quanto sei contenta...!:love_4:per lui e:love_4:uno per te!!:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie!Se sono contenta???Noooooo di piùùùùùùù!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera leggi su che c'é!Cmq bene!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Nooo, sono mancata per un giorno e trovo la sorpresona. Che bello che bello, quel nasino umido e' un'amore, come sono felice Lory per te e per lui che ha trovato una famiglia che lo riempira' di coccolone. Bacioni sul capino al batuffolo...ah a proposito: com'e' andata la prima notte? ha dormito? io ne so' qualcosa:eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallo leggi su che c'è!Però stasera alle 9.30 sarò a nanna!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si tra poco vado a nanna!però oggi abbiamo il problema pipì che ieri faceva sul giornale oggi non ne vuole sapere e la fà sul tappeto!Avete suggerimenti?ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Usa le traversine, le trovi nei negozi per animali o anche al centro commerciale.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
è bellissimo, ha un musetto furbetto :love:
... però sul tappeto :martello2:martello2:martello2
una stropicciata anche da parte mia.
:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
GRAZIEEEEE!Poco fà visto che si è svegliato dal suo pisolino siamo scesi in giardino e zac fatto tutti e due!Spero che impari così a fare i bisogni fuori e non sul tappeto!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Conosco questo problema, appena ho avuto con me Paco ho cominciato ad asciugare pipi' indesiderate, magari di giorno e' piu' facile con le passeggiatine ad intervalli e le uscite in giardino (poche, giusto per risparmiare la mia povera aiuola). Di notte il problema e' piu' frequente, me ne accorgo subito perche' dormendo (ancora per poco spero) sul letto, scende e la molla in due secondi, io cerco di giocare sul tempo e lo porto immediatamente sul terrazzo che e' il posto piu' vicino e cosi' piano piano si e' abituato a capire che in casa non si fa', ma c'e' ancora tanto da lavorare....ti sono vicina Lory:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ma lui era già abituato a farla sul giornale,è qui da noi che la fà sul tappeto!Cmq do notte mai,succede sempre di giorno,ora però lo porto in giardino,ma la mattina è impossibile dato che l'erba è ancora bagnata!Cmq stiamo andando meglio,spero di riuscire in poco tempo!Oggi 2° vaccino devo portarlo dal vet!!!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
ciao lore!!! Charlie è bellissimo!!! Un vero super-pelosotto!!! Complimentoni x il nuovo amico!!!
Noto che anche tu hai problemi di "tappetopipì-patia"!!! Su, andrà meglio nei prossimi giorni!!!
Ciao...
 
Alto