• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Studio devi vederlo così conquista anche te!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco com'è diventato...foto fresca di stamattina!!!ciao ciao


img_0785-qpr.jpg
 

green line

Aspirante Giardinauta
E che si scordi la pasta,il pane e le verdure!
PERCHE'?NON NEL CONSUETO E NEMMENO NELLO SPORADICO MA IN MODO RAGIONEVOLE IN CORDINAZIONE CON IL RESTO DELL'ALIMENTAZIONE.E' UN PREGIO SE LI PREFERICCE,QUANTOPIU' LE VERDURE.
IL MIO DIRE E' MOTIVATO DAL FATTO CHE STO TENTANDO IN ETA' NON CONSONE DI LAUREARMI IN MEDICINA VETERINARIA.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa Green line ma non ho capito nulla!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ariel chissà mai....un giorno!!!ciao e grazie a tutti!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poco male va bene lo stesso giocheranno!!!Sai che Charlie non ha mai giocato con nessuno?Nel senso che cani ne ha incontrato ma mi piacerebbe vederlo libero che gioca con uno!!!
 

ramy81

Giardinauta
Ma quanto è cresciuto?! E' proprio bellissimo....ha degli occhioni dolcissimi. Complimenti!!!!

Voglio pure io un Charlie!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prendilo Ramy vedrai quante soddisfazioni che ti darà!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono andato a fare il bagnetto e la prima toellettatura con accorciamento del pelo e risistemazione in genere,come vi sembro???Alla mia mamma non piaccio e vuole vendermi ma non trova nessuno che mi vuole!!!!Però dopo ero mooooltoooo stanco!!!ciao ciao

img_1292-qpr.jpg



img_1294-qpr.jpg



img_1281-qpr.jpg



img_1283-qpr.jpg



img_1279-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,si sono molto morbido!!!!ciao ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Amore della ziaaaaaaa :love: :love: se non ti vuole più quella disgraziata di tua mamma vengo io a prendertiiiii :lol: :lol:
Sei bedddddiiisssssiiiimmmmmooooooooooooo!!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:eek::eek:è pure fanaticoooooo lui e sua madre:D:Dè da mozzichi:love_4::love_4:
P.S. Ma com'è, che a me il mio vet., mi ha detto di non tagliargli il pelo ??!!!Io lo farei tanto volentieri si sporca troppo:burningma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeeeee!!!!Io il pelo gliel'ho solo accorciato di circa 2cm e poi sfoltito perchè con più di 30° secondo me soffre,mentre sotto sulla pancia è corto!!!ciao ciao
 
Alto